-
Ho avuto delle difficoltà anche io col reset password,in quanto non si collegava al sito,e la mail è arrivata dopo circa 15 minuti che avevo fatto la richiesta,ieri poi quando cliccavo su respond alla mail per l'invito,mi dava errore di connessione al sito. Riprovato stamattina e sebbene lentissimamente sono entrato e ho fatto tutto,stasera scarico il client e vedo come va l'installazione.
-
prova co l'installer e vedi se parte, sono solo 24mb, a me si blocca proprio quando vado a far partire l'installazione
-
Ah ok allora vedo di provare da qui,forse con 24mb la chiavetta non mi si fonde :D
-
No è andato tutto ok,mi ha fatto l installazione,l'estrazione e mo ha cominciato ad aggiornare il gioco,che ovviamente ho interrotto che alla velocità bradipo chiavetta non lo finirò mai.
-
a me dopo molte bestemmie sta funzionando tutto...strano.
-
am e continua a fare errore il reset password.
-
A me ha funzionato tutto subito senza problemi.. è solo l'eternità di roba che deve scaricare il problema, fortuna va a 800k/s..
-
La queue per fare il reset password?!?!?!
Bahahahahahha
-
non va piu nemmeno il sito....
:rain:
-
mi sa che sta beta nemmeno la provo va :sneer:
-
Oh non so se siete sfigati voi ma ogni volta che tento mi fa entrare...btw sto scaricando il client,una ventina di minuti e ho finito :nod:
-
L'unica cosa in cui hanno failato (secondo me) per il momento... è arrivare ad oggi e rendersi conto della mole di traffico con cui avranno a che fare... vogliono fare uno "smooth launch" facendo beta per pochi, ingressi scaglionati ecc... e poi.. eslode tutto :P
ma dico io.. a che cazzo servono i pre-order se non a renderti conto con quali numeri avrai a che fare...
My 2 cents
-
dopo un giorno di download sono praticamente...ready :D
-
Messo a scaricare dopo un paio di bestemmie:D
-
ma qualcuno ha capito quando si potra' loggare?
io ho tutto pronto, ma quando loggo dal launcher il pulsante play non e' attivo e sul forum non si capisce quando si potra' entrare o per lo meno non lo capisco io.
[Output: 13.25 Kb. compressed to 12.79 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.46%)]