ma lol, ma zeroh eri tu??? Avendoti sentito in ts sarà d'ora in poi impossibile flammare con te :sneer:
7th April 2011
Randolk
Quote:
Originally Posted by McLove.
umh... curo sbongo o smitto?
stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:
7th April 2011
McLove.
Quote:
Originally Posted by Eltarion
ma lol, ma zeroh eri tu??? Avendoti sentito in ts sarà d'ora in poi impossibile flammare con te :sneer:
e chi altri?
ma io sono simpatico siete voi che avete pregiudizi!!!
7th April 2011
Eltarion
Quote:
e chi altri?
ma io sono simpatico siete voi che avete pregiudizi!!!
lol , sarà prorpio il modo di scrivere missà che ti frega ahahahah :sneer:
7th April 2011
Randolk
Quote:
ma io sono simpatico
sì vabbè
va bene la magia di daoc ma non esageriamo
7th April 2011
McLove.
Quote:
Originally Posted by Randolk
stasera altro che riverbero del mic e bonghetti in game, vi faccio il minstrel IRL col djembè direttamente sparato in ts :nod:
se possibile dovresti anche rimettere quella musica new age, ne approfitto e vado a comprare due funghetti e poi mi vado a solare il drago col chierico smite :metal:
7th April 2011
Defender
Quote:
auahuahauh io ti giuro pensavo fosse fatto apposta per destabilizzare l'ambiente con la psichedelia, non che ci fossero casini^N col tuo mic :D
7th April 2011
Manfalus
Quote:
boh io ho giocato poco o un cazzo finora e ho rollato un cabby perchè pensavo ce ne fossero pochini
non ho problemi a fare un rerollino adesso, mi pare che di arms non ce ne siano proprio o quasi ad esempio
Si e non ho inteso siano pg particolarmente ricercati, non come un pally ad es.
End regen ofc
7th April 2011
Randolk
Quote:
Originally Posted by Defender
auahuahauh io ti giuro pensavo fosse fatto apposta per destabilizzare l'ambiente con la psichedelia, non che ci fossero casini^N col tuo mic :D
dittatura illuminata + droga free = win
7th April 2011
Tanek
Quote:
:shocked: ieri hai parlato??
Cosa mi sono perso pz ç___ç
7th April 2011
Oro
Quote:
Originally Posted by Tanek
un po' come forrest gump quando si ferma in mezzo alla highway nel colorado.. "zitti!! ZITTI!! sta per dire qualcosa!!" :asd:
7th April 2011
Mirera
Quote:
Originally Posted by Tanek
ti sei perso un'eco che manco in una catacomba, le smadonnate generali di tutti gli altri.. però con una bellissima musica ambient !!
7th April 2011
McLove.
Quote:
Originally Posted by Mirera
ti sei perso un'eco che manco in una catacomba, le smadonnate generali di tutti gli altri.. però con una bellissima musica ambient !!
eh randolk c'ha er culo con l'eco-- eco--eco!
7th April 2011
Randolk
Quote:
Originally Posted by Mirera
facciamoci un canale ts solo per noi
ti porterò nei posti dove c'è del buon vinoooo e festa festa fino a mattinooo (cit.)
7th April 2011
jamino
Quote:
facciamoci un canale ts solo per noi
ti porterò nei posti dove c'è del buon vinoooo e festa festa fino a mattinooo (cit.)