sei solo invidioso salta perchè gli amici di bianco a te non descrivono.
Printable View
sei solo invidioso salta perchè gli amici di bianco a te non descrivono.
Bianco, la dimostrazione e' stata data nel topic di ferdy del perche ed i percome. Non c'e molto altro da dire. Ne tantomeno, nessuno e' tenuto a dare spiegazioni PALESI. (Palesi a tutti, la community, i mod, gli admin)
Visto che -ogni- volta il tutto e' finito con insulti et vari. Quindi anche basta.
Ok la chiudo qui con te perchè alla fine hador non mi è sembrato all'altezza della discussione.
Anche se non interessa, lascio qui quelli che sono i miei dubbi.
O sono state bannate delle persone perchè avvisate e cartellinate diverse volte (ma in realtà questi cartellini non ci sono mai stati).
O come hador per abbozzare ha detto quelle persone potrebbero essere state bannate per antipatia (ma se non ricordo male questa community si è spostata da gr per lo stesso motivo, ossia mod immaturi quanto gli utenti stessi che bannavano persone per antipatia e difendevano a tutti i costi gli amici.)
Le mie umili conclusioni sono che ci son stati errori da ambo le parti.
non hai capito un ostia di quello che è stato scritto, ma no problem, amici come prima.
ps. il problema su GR non erano i mod ma il comportamento degli utenti che non facevano altro che fare post del cazzo e flame, esattamente come i tuoi amichetti. Su gr non si poteva fare una discussione senza che finisse in merda, il riferimento a GR nel regolamento è dovuto a questo.
Possamo pure chiudere anche di qua.
Gli insulti sono arrivati, la reazione sbagliata ad una sanzione c'e' stata, la violazione del regolamento pure.
Ma la cosa peggiore è stata la mancanza di rispetto per chi gestisce questo posto.
Nessuno è infallibile, nessuno è santo, ma dovremmo essere tutti civili e imparare a capire quando il troppo è troppo.
Così non è stato... e forse Wayne2k1 ha perso una importante costola della sua comunità DAOCciana... piangeremo tutti e ricorderemo l'11 aprile come il giorno del gran lutto, ma ce ne faremo una ragione e andremo avanti... come sempre...
Non ho intenzione di dare grandi spiegazioni, se ne è parlato fin troppo sia qui che nell'area incriminata e soprattutto ha parlato gente di molto più informata di me.
Saluti, addio e arrivederci.