:rotfl: è molto apprezzata come spec...povero Wush..ai tempi mi piaceva troppo menarmi con lui, le comiche :cool:Quote:
Originally Posted by delo
Printable View
:rotfl: è molto apprezzata come spec...povero Wush..ai tempi mi piaceva troppo menarmi con lui, le comiche :cool:Quote:
Quote:
Originally Posted by darkolo
:nod:
43 smite resto cure con chierico 40 cure 36 buff affiancato :OQuote:
Originally Posted by darkolo
1 pò come girare con druido cure/legame e druido cure/buff :p
pacification > nature affinity > smite
sob :|
volevo andare su mid
perfect recovery 1 consuma mana, e se sì quanto?
immagino sia istant con raggio 2000 ?
Io al momento ho:
Purge 3, mcl 2, LW 1, perfect ress 1, mastery of focus3, wild healing 2. Ho 4 punti messi via e al prossimo rank prendo divine intervention 1 :) Mi piacerebbe averla a 3 ma ormai sono dipendende da purge3... e non voglio rinunciare a focus 3 che si sente veramente MOLTO sui mezz... posso sempre prenderla a 2 al 9l0 tra nonvogliosaperequantotempo :awk:
e vabbhe lamentati sei quasi 8L0 -.-Quote:
Originally Posted by edotrek
io per ora ho: purge 2, divineintervention 2, cristallo 1, recovery 1, potere fuorioso 1, master of healing 1
ps: curo 916 con la spreadheal lvl 39 :oro:
di fisso?Quote:
Con le relic te credo...Quote:
Originally Posted by Virolo
DI la nerfano per me.
Se ci sono 2 chierici con di a 3 e na cosa mostruosa .
Sempre tenendo presente che ormai quelli che dottano in maniera potente sono veramente pochi (il dot ti esaurirebbe battery in poco tempo) e che i pbaoe , se per es hai un reaver in party , non sono quello sfracello che erano prima.
E buona per tutti sia tank based che mage based e permette al chierico di fare un paio di cazzatine ad inizio inc , tipo stunnare un paio di tank in assist e guadagnare un po di tempo.
Per me la ampieranno come efficacia, mettendo di3 a 4k, visto il nerf della mana.
Tornando al discorso iniziale, per rispondere alla discussione su serenity: a quanto pare il tick d serenity arriva ad essere di 6 sec nel caso nn si sia seduti e a 14 in combat..in pratica quasi inutile in rvr se nn tra uno scontro e l'altro.
per quel che riguarda DI vs BOF: avete considerato anche il tipo di rvr attuale, contraddistinto piu da prese d keep che ronde e scontri 8vs8? BOF a 3 garantisce il 40% di danni in meno al party per 30 secondi, mentre DI a 3 offre un heal buff al party d 3000pf, nn a tempo..
Di a 3 è uno spreco di rp, massimo a 2, bof a 3 non l ho provato e penso nemmeno lo farò... se funzia come resist aggiuntiva e non come sommatoria anche a 3 non è che sia granchè.
ho preso il livello 3 come indicativo..certo 15 pnt sono tanti
beh però 3000pf ti van via al volo cavolo...se un mago è sotto attacco ti van via tutit solo per lui...bof rimane di più se vuoi paragonarlo così durante un inc veloce diciamo...Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
io cmq ho DI2 Bof2 così da compensare :nod: