lo sai che quando li avrai comprati tutti poi non ti dovrai più far vedere in quella tabaccheria eh...
Printable View
cioè tipo mi immagino ilsagola che seduto con gli occhiali da sole e il giornale nel bar di fronte alla tabaccheria regala due spicci ai bambini di strada per andare a fare la "commissione" ...
mi passi il telefono della tabaccheria che sento se spediscono :sneer:
Niente da fare :gha: , 5,20 :bored:
ci son ricaduto.. comperato un pacco di origenes e mi piace.. un pò secco però. dite che se ci metto una buccia di mela fo una cazzata?
Io fumo il tabacco Camel e mi trovo da dio. Ryo , pueblo, origens mi sembra di fumare del legno...
mi sono fatto ordinare il bianco, in due diverse tabaccherie.... da lunedi comincerò a bruciargli il negozio a cadenza settimanale, se non mi arriva sta droga di american blend!
è arrivato, mi aveva tenuto 5 buste, prese tutte, mi piace molto, forse un pelo troppo umido, però molto buono, nonostante questo, finita la scorta torno ai naturali, origenes o chesterfield ryo, se lo trovo voglio provare lo YUMA (pesno si chiami così) ma è difficilerrimo da trovare.
origenes è ottimo e secco. se non ti piace il secco non prendere l'origenes imo.
questo non si trova facile ma tra gli umidi è il migliore imo
http://www.rollingtobacco.it/wp-cont...elle_busta.jpg
ah, lo yuma è SPETTACOLARE. appena sotto il bahren, ma nemmeno di tanto. secco e un pochino "spigoloso" ma eccezionale soprattutto dopo birra.
il problema è come sempre la reperibilità.
a me piacciono soprattutto i tabacchi secchi, quindi fumo così nell'ordine:
- Nameless bianco
- American Spirit
- Origenes/Chesterfield RYO
gli ultimi due si trovano easy, l'AS non troppo, il nameless vabbè.
ma veramente si sente tutta sta differenza di sapore tra i vari tabacchi? :scratch:
lo dico da ex fumatore che non ha mai provato tabacco sfuso