basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
Printable View
basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
si drako .. ok..
ma dall'1 al 10 + dal 10 al 24 (dove comincio a semidivertirmi) giocando, XKE' SONO PROBABILMENTE IDIOTA, ci metto cmq 2 ore = una serata per me ...
se mentre sono in ufficio regalo 4$ ad un cina e mi porta al 24 (dio benedica il vecchio /level) , la sera arrivo .. provo lo shammy al bg del 24 e vedo come cazzo e', sono + contento e mi diverto di + :sneer: ed ho preservato 2 ore dellla mia esistenza gia di merda :sneer:
andavo da MORTT ma ovviamente dopo un po' s'e' fatto avido e non mi ha fatto il 1-31 richiesto (per la grande cifra di 3.46$ pagati) e cosi' ha xso un cliente...
ps: sul lv 10 hai ragione .. a me basterebbe entrare al BG .. qualcuno mi da' una powerlv dal 3 al 10 ? (tempo 5 min ad andar di lusso :sneer: )
cerco gilda MID
classi che sto tirando su :
BD (39 .. sn in xpoff)
Skald (idem some sopra)
sto valutando uno shammy ...
Raga, se vi capita cercate di capire che fine ha fatto il mio svg? Adrahil quasi 11l norse. Me lo han fottuto un paio di mesetti fa. Ero stracolmo di lavoro, mettermi a cercare SW cazzi e mazzi non avevo tempo ne voglia. Se me lo recuperate ve lo regalo, meglio a voi che a un usa random