lukas cinese
Printable View
lukas cinese
lukas ha tipo 4 giorni di play in 3 giorni che è uscito il gioco :sneer:
:sneer:
solo 30 ore in 3 giorni :nod:
stasera si fa hard
Poco figo sto gioco :drool:
Il mega boss del lvl 4>>>
Volevo vedere quello del lvl 8 ma ci è crashato a metà ultima ondata -_-
fatto prima, imo molto più easy di quello del lvl 4. bhe ovviamente c'ero io:p con il monk gli piazzi sotto una riduzione forza e una cura e si picchia tutti in allegria.
Tanek Mi e' morta fastweb:( ho provato fin ora a farlo andare ma niente, il modem non si connette. Mi sa che e' un prob fastweb proprio. Mi dispiace cominciavamo a rodare:( vado a dormire, a presto!
Eh ho visto che sei sparito, ho immaginato un LD pesante :P
Ho fatto la prima mappa in solo ad hard per livellare un po', ora sono liv 12 con lo squire :D
per pawarvi i pg basta avere un squire di 15 e nastrare la 1 ° missione in solo ad insane, potete paware anche altri vs pg , piazzate le difese con lo squire i cambiate hero, bastano 4 girelli e 2 baliste
Esatto, stavo per dirlo io vista la facilità con cui l'ho conclusa ad hard :P
Per quanto riguarda le build invece, ci sono delle indicazioni?
Sullo squire sto pompando a nastro defense health e defense damage, con qualche punto in hero damage, ci sono link o builder che confermano che non sto facendo una cazzata? :sneer:
se avete uno squire piu alto farmatevi ramparts a hard (si puo fare insane ma ce da sbattersi, a hard puoi stare afk dopo aver piazzato torrette) 3 orette ho portato l'hunter da lvl 0 a 58
tano, per lo squire il piu consigliato è hybrid : 30/70/0/0 - 0/40 - 20/70/10/70
cosi lo puoi giocare sia in grp che in solo. consigliata arma fisica
senno vai di full build e switchi a classe dps prima di inizio round, ma non cappare tower range, senno le balliste diventano inutilizzabili, che targhettano qualsiasi cosa anche non in los... con sta spec meglio arma elementale (flamewarden)
lol. ma solo io sto andando avanti alla stracazzo come va va?:D siete tutti studiosi! lascaitemi pure 2 consigli su le altre 3 classi che l'unica che non ho è lo squire
comunque fra gli altri 3 il più utile mi pare il mage, ma l'hunter è di gran lunga il più divertente. ho preso il cannone ad area one time drop del secondo boss, pompato al massimo, è una figata. lo sto facendo ibrido danno hero e trappole.
le torrette non devono essere raggiunte, perche la differenza tra 20 e 70 in hp tower (base ofc non parliamo di item bonus) è nulla a insane, se si avvicinano le shottano.
hp personali con 30 punti giro sui 4500-5000 piu che sufficenti, basta ricordarsi di bloccare.... in compenso tengo dps torri max (attack + rate of fire) e ho 80k dps mio personale