Jamino, a parte gli scherzi, mi stai simpatico e a differenza di altri gobbi tipo peluche ti ritengo pure una persona intelligente con cui si può parlare tranquillamente di calcio senza offendersi. Però, e te lo dico perché la prossima volta potrei non essere io quello che te lo fa notare ma qualcun'altro di molto più pesante di me, prima di fare ste figure di merda controlla almeno:
Link alla pacchia è finita, era il 2 agosto 2009 in piena campagna acquisti quando l'hai detto, da lì ad un anno sareste arrivati settimi e l'Inter avrebbe vinto l'impensabile, avevo ragione io.
Edit per dire che nessuno qua glorifica Prandelli. Quello che diciamo è finalizzato a buttare merda sul Lippi che mentre tutta l'Italia gli stava urlando che stavamo andando verso l'iceberg lui si indispettì e volle cercare, invano, di dimostrare a tutti che la rotta da lui tracciata era quella giusta. Abbiamo fatto la più grande figura di merda ai mondiali della nostra storia e ora abbiamo tutto il diritto di sottolinearlo (d'altrone i cavalli non dovevano essere contati al palo?).