Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.
Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.
Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.
Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?
Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male :look:
Abbiati migliore del Milan..
e cmq Guardiola secondo me percula tutti e cambia apposta modulo e formazione per fare lo "sborone" perchè a giocare normalmente non si diverte +
(finendo per rischiare, vedi colò Villareal...)
Non mi sembra. Solo Iniesta è rotto che io sappia.
Ma non mi riferivo a quello, anche perchè non è che al posto loro stia giocando la crema dei giocatori, voglio dire :sneer:
Ma sto "modulo" con la difesa a 3 senza esterni che coprono minimamente e che anche in fase di non possesso palla non van dietro il centrocampo è a dir poco assurdo, solo gli ubriachi.
Mettete Pato e giocate only 1vs1 in velocità per i prossimi 45 minuti, con 2 dei 3 difensori anche già ammoniti (per altro per lo stesso motivo, stan soffrendo perchè giocano senza filtro a centrocampo lol).
Numero delle occasioni pari mi sembra un filo una cazzata. Vanno in porta sempre, voi no
asduihsda boateng
Stocazzo che controllo
boia
Dani alves e' squalificato
Com'era Boateng, Peluche? Ah, si sopravvalutato :confused:
Boateng ha fatto un gol pazzesco.