Eh se arrivia 1500 pigliati il VT30 da 50 su redcoon
Printable View
Eh se arrivia 1500 pigliati il VT30 da 50 su redcoon
No, se arriva a 1500 è meglio che si prenda a 1190 da Redcoon il GT30, poi un paio di occhiali 3D della TERZA serie Pana, e se proprio gli servono, un altro paio ancora.
La differenza fra VT e GT è minima, e sono certo che nel 95%+ dei casi NON ci si accorgerà della differenza fra Infinite Black Pro del GT e IBP2 del VT.
I VT imo hanno senso esclusivamente (per forza, sono l'unica scelta :sneer: ) quando si vuole un 55" o un 65".
Segnalo che svariati VT30 pare abbiamo ancora problemi di green ghosting.
Sono scie verdi-giallastre che si notano su sfondo chiaro dovute al fatto che ogni pixel del plasma ha 3 colori verde,rosso,blu....il colore verde è quello più lento a scomparire e quindi si notano delle scie nei movimenti più veloci.
Avviene in condizioni particolari (soprattutto nei giochi).
Io ho un 50GT30 che come serie ne è esente.
Inzialmente aveva come molti il bug software sui Floating White, risolto con aggiornamento firmware, che lo ha reso praticamente perfetto.
Sul VT30 avrei ancora qualche riserva, quindi occhio.
Io il p42vt20 con 2 occhiali + dongle wi-fi (aka sminchio) e avatar lo pagai 699 da expert :metal:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102996
Comunque leggevo che non son previsti i VT40\GT40 per il 2012, quindi niente promo\liquidazione rinnovo modelli. Se ne parla nel 2013
Quindi in sostanza se al momento ho dubbio fra vt e gt mi butto sul gt??
Ah e oher thing, come supporto a muro (girevole e inclinabile) quale mi consigliate per praticità e qualità?
Up per il supporto, e poi altra domanda, l'ingresso per il satellite è presente??
Up che oggi pome ordino :nod:
Per il supporto se me ne dite uno che c'è su redcoon che faccio l'ordine da li direttamente.
Up :cry:
Personalmente prenderei un GT30 visto la questione prezzo/esenza problemi particolari/qualità complessiva.
Per il resto non so aiutarti, non l'ho appeso.
L'ngresso satellite se non ricordo male è presente ma non l'ho mai usato. Online trovi di sicuro la conferma.
TX-P46g30 in offerta a 785 ss incluse da redcoon
http://www.redcoon.it/B272526-Panaso...G30E_TV-Plasma
Per la cronaca questo NON ha il 3D, ma se v'importaunasega, può esser un buon acquisto
Tra il G30 e il GT30 cmq a parte il 3d cambiano parecchie altre cosette.
Non scenderei sotto il GT30 a meno di problemi di prezzo.
Ma tipo mi dite le differenze fra Plasma Panasonic GT e D7000/8000 led di Samsung, giusto per apprendere eh.
Fatti un giro su avmagazine che fai prima :D