E ci mancherebbe altro :sneer:
Printable View
ma dai si vede chiarissimamente che è affetto da un tic nervoso.
Il fatto poi che si getti esattamente dalla parte del tic e Vidal tiri dall'altra è una semplicissima coincidenza, sempre a pensare male della Juve
ora non si può più neanche stoppare il pallone con il braccio in area senza che si aprano processi più o meno sommari
ma dopo che hai preso ceffoni a due mani in ogni tribunale dove hai messo il grugno, non dovrebbe esistere un qualcosa tipo se solo ti becco che rubi una borraccia dalla panchina avversaria ti cancello dagli albi sportivi?
partendo dal presupposto che io non credo che la reazione di de sanctis sia probante di per se e potrebbe benissimo non voler dire assolutamente nulla, il paragone con l'episodio (episodio....non c'è assolutamente NULLA DI NULLA) di vidal è veramente di una ridicolezza disarmante
mi immagino quegli sfigati che avranno fatto il video, giorni e giorni passati in rassegna delle partite della juve a zoomare e cercare qualche possibile dettaglio di colpevolezza :rotfl: :rotfl:
giornalismo a livelli di patetismo mai raggiunti prima
se poi si aggiunge che un prescritto, cioè tifoso della squadra più merdosa e disonesta del pianeta, abbia il diritto di postare per trollare/esprimere un'opinione, la frittata è fatta
non mi resta che sperare in un bel meteorite su san siro durante il derby di ritorno :drool:
cmq salta aveva detto che la juve quella partita l'aveva ladrata...
chissà quanto male se la prenderà col suo giocatore che l'ha pure venduta...
buuuuuuuuuuu
ma perchè non si parlava di Juventus ?
Solo su wayne2k1 abbiamo juventini che danno dei disonesti ai tifosi delle altre squadre, perlopiù con maggior forza dopo ogni grado di giudizio (dove ovviamente sucano) :rotfl:
hanno condannato un dipendente della juve, non la juve che è stata riconosciuta estranea.
ci sono alcuni che si sa bene che sono delle merde eppure non sono stati condannati perchè i reati sono caduti in prescrizione (o i colpevoli sono morti da santi). e non parlo di berlusconi.
anche.
juventus colpevole?
no.
riguarda agricola, piglia la tua macchina del tempo e vai a ritirare tutte le medaglie d'oro della germania dell'est e via via controllando tutti i test.
in quel periodo era doping? no.
gamesetmatch.
anche tu puoi dirmi che la roma ufficialmente non è mai fallita e non posso che darti ragione.
ma ben sappiamo in realtà come certe cose siano "girate" dalla parte giusta.
sono i soliti discorsi triti e ritriti.
si parla di calcioscommesse con indagati giocatori di altre squadre, c'è stato un filmato assai dubbio su un giocatore del napoli ma trovate sempre il modo, modello disco rotto, di tirare fuori le stesse storie vecchie.
mi sembrate gli anziani che a 90 anni dicono "me ricordo ai me tempi..."
forza su... la vita va avanti.
o avete così poche gioie che dovete per forza guardare a quel passato dove stavate meglio solo perchè gli altri stavano peggio?
;)