Si ma discograficamente parlando le altre canzoni hanno più appeal. Poi che "Il volo" faccia presa perché hanno effettivamente una voce potente e cantano alla Bocelli (stesso manager), non lo si discute.
Ci si vede all'Eurovision :nod:
Printable View
Si ma discograficamente parlando le altre canzoni hanno più appeal. Poi che "Il volo" faccia presa perché hanno effettivamente una voce potente e cantano alla Bocelli (stesso manager), non lo si discute.
Ci si vede all'Eurovision :nod:
beh... ma la canzone era perfetta per san remo, ritmo orecchiabile, archi a bomba, la loro voce perfetta.
diciamo che bisogna vedere gli altri pezzi dell'album, se si buttano sul melodico oppure continueranno a mettere in programma più che altro la parte lirica che comunque stavano già pompando e facendo bene
Abbiamo un presidente della repubblica democristaccio, un presidente del consiglio democristaccio, un gruppo di "giovani" ministri democristacci che hanno sostituito 20 anni di democristacci mascherati da liberisti: non ci vedo nulla di strano nel fatto che abbiano vinto dei nati vecchi cresciuti a pane e muffa, con una canzone e un modo di cantare che era già vecchio 50 anni fa...
Siamo un paese di vecchi e rincoglioniti e si vede anche in queste cazzatine
lol sempre in politica, diciamo che il festival lo seguono soprattutto vecchiacci (democristi e non) e il voncitore viene di conseguenza.
A me cmq sti tre qua mi han sempre fatto cagare, anche come voce. Cioè potente intonata tutto quello che vuoi ma o canti normale o canti da tenore, il mix è difficile da sostenere a meno che nn ti chiami boccelli. Più che altro mi convincono poco come tenori, cioè un tenore "vero" qualsiasi se ti canta dal vivo a due metri ti sposta indietro con la voce, se poi scomodiamo i fenomeni, il do di petto di Del Monaco nel ridi pagliaccio ti sposta indietro anche in cd.
Poi babbè son brutti peso, a sto giro ho rivalutato nek :rotfl: