è fantastico :love: :love:
è fantastico :love: :love:
la cosa bella è che una volta accadeva che chi aveva sky non aveva la casa libera...
ora invece di dire "vieni a casa mia, tu porta le birre", si dirà "vieni a casa mia, tu porta il pc con sky " :p
si non c'è che dire, anche la qualità è buona, certo non è un segnale hd come col decoder, ma se parti dall'ottica che deve funzionare su telefonini e al max portatili/pc , è uno standard abbastanza elevato.
cmq per ora il pacchetto complessivo è abbastanza limitato, è quasi tutto calcio/sport, mi puzza molto di offerta lancio per raccogliere adesioni, sono convinto che in futuro metteranno i pacchetti full tipo cinema e serie tv a pagamento e probabilmente anche un servizio on demand.
beh, un amico che lo usa dall'ipad da mesi mi ha detto che in teoria doveva diventare a pagamento da marzo e invece hanno ampliato a pc/smartphone mettendo dentro anche il pacchetto calcio.
Cmq oggi errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
non riesco a vedere il secondo tempo (prima me lo dava...)
Ho provato l'altra sera a vedere calcio1 e mi dava programma non disponibile...
Mi confermate quindi che la serie a non si riesce a vedere? :D
C'era proprio scritto che PER ORA le partite della serieA NON si possono vedere :D
mah...io veramente sabato ho visto la Roma e ieri le altre partite...l'abbonamento che ho è 2 pacchetti+calcio, quindi vedo le partite del campionato e anche con skygo
sul pc venerdì visto tutto.
dipende anche dal tuo pacchetto, no?
Non so se qualcuno l'ha già sottolineato, ma per quanto riguarda i tablet gli unici supportati sono Ipad e Samsung
qualcuno mi consiglia un buon provider vpn pls? al momento uso hidemyass ma dall'uk e' praticamente un parto guardare qualsiasi cosa anche con una signora broadband.
qualcuno sa se e quando esce per linux??
sono passato con uno dei pc a ubuntu e solo dopo ho pensato che non potesse essere compatibile...