non meno di 60 imo
Benatia lo vorrei al Napoli.
Anche Armero..
Benatia sta bene dove sta imho. Quando l'ho visto giocare m'ha colpito in negativo.
A me ha colpito in positivo invece.
Non ho visto solo una partita però.
Ciao raga tutto rego? É qui che gente che gioca con de ceglie da dello scarso a bale?
leverei higuain prenderei cavani o suarez , un altro pazzini me lo attaccherebbi lí.
Serve una punta che segni ma che compia una mole di lavoro a liberare le ali ed il trequartists.
Ovviamente abbiamo n primepunte inutili e/ o vecchie (milito rinato) e dovremmo venderle tutte.
Se va bene a 7-8 mln vendi pazzini gli altri non se l' incula nessuno. Quindi , in breve , all' inter non fai un cazzo.
Ti tieni quelli che hai fino a finecontratto , poi compri in rimessa i sostituti.
vabè come non detto :gha:
:( io non ho nemmeno il rugby
certa gente dell'inter non la mandi via manco alla ucciria di palermo in omaggio con 4 fette di pescespada, la gente si butta sullos gombro pur di non ritrovarsi a casa un palombo
Ma pure con Bale non cambia molto eh, anche perche il modulo rimane:
http://i42.tinypic.com/25qsmzc.png
per me l'inter deve prendersi il pacchetto udinese e tenersi tutti gli attaccanti che ha
imo
distruggere:
lucio, chivu, cordoba, zanetti, stankovic, alvarez, jonathan
rimandare al mittente:
guarin palombo zarate
gente che dovrebbe andare a giocare ma invece resterà a fare cozze ad appiano gentile:
obi coutinho juan jesus castaignos
prendere
2 difensori centrali: titolare e riserva: benatia/danilo
1 terzino sinistro : armero
1 terzino destro di riserva: lol
3 centrocampisti titolari da far giocare dietro snejder: isla asamoah + il nuovo cambiasso
1 centrcampista riserva sui 25-28 anni
in attacco io farei solo cessioni
Boh piu o meno ci saremmo . Solo che quelli che dovresti mandare via hanno chi 1 chi 2 e chi persino 3 anni di contratto. non li vuole nessuno manvo se li regsli . quindi alla fine sai che c'è ? Che o cacci 100 milioni o te li tieni.
Ma forlan lo abbiamo pagato 2,2 mln a gol ?