Mentre quell'altra è passaggio sicuro,non riposo sicuro.
Printable View
Mentre quell'altra è passaggio sicuro,non riposo sicuro.
Sicuro.
E' la runa di diamond skin che fa 50% danno ritornato.
Per le stat sulle morti in dovete considerare che noi non abbiamo affatto una visione oggettiva del gioco. la statistica secondo cui solo 1,9% dei personaggi ha sbloccato inferno (= circa 8% degli account con un conto alla cazzo basato sulle stime dei char/account) la dice lunga.
io stesso giocando praticamente solo un'oretta alla sera manco tutti i giprni e a manetta nei week end sono a inferno.
Ps leggendo tra le righe nell'articolo si capisce che il bump di difficoltà dell'atto 2 sarà probabilmente ridotto. Imo come si era intuito già da altri post blu, hanno fatto esordire inferno con una difficoltà molto più elevata di quella che sarà poi mantenuta per evitare che la gente lo chain finisse a una settimana dal lancio.
Terminologia: che cazz'è uno stack?
una pila di roba.
Quoto Shagaz -> oneshottato belial (5stack senza morire)
Non mi pare quello il senso.
si riferisce agli stack di valor, quel buff di magic find che si incrementa tutte le volte che pialli un champ pack o elite.
5 stack = uccidere 5 champ pack/elite
Ah non sapevo di questa cosa, ty.
pero' è solo al 60 (poi funziona in ogni difficolta')
ma error 37 alle 17 DIOHANE??
ho provato a loggare mi ha dato error 37 un paio di volte poi dentro
Chi mi joina ora e mi aiuta a tirar giù dei ragni di merda elitè ad Abisso?
Velocità + minion invulnerabili = morte a catena del mio wd. Non faccio in tempo a tornare lì dopo essere morto che il ragnone ha ricaricato la sua vita.
edit: fatto con Naz :love: