Originally Posted by
McLove.
be secondo me certamente se volevi un sistema di combo tasto destro, mezzaluna col mouse, tasto 3, tasto 1, lo chiamavi streetdiablo ci mettevi ryu e poi facevi i crossover con la marvel e tekken.
ma visto che a criticare siamo tutti bravi, cosa avresti cambiato... l'avresti fatto in soggettiva? e non sarebbe stato piu un HnS... in full 3d ruotando la camera, l'avresti fatto a mo di mmorpg con millemila eroi in giro a fraggarsi le mandrie di mobs, cioe sinceramente io non riesco a comprendere cosa avresti voluto di innovativo in un HNS, non ti si dice il nome diablo perche e' un mostro sacro ma perche e' un gioco coerente con i predecessori fare un genere tutto nuovo e mantenere il nome di diablo di sarebbe stata una trovata commerciale abbastanza bieca.
innovazione non vuol dire sempre qualcosa di buono, anzi.
per rispondere a quanto dici in seguito: no io critico solo quello che provo Masseffect3 mi ha fatto cagare ma l'ho finito ma certamente non ci ho fatto un secondo o un terzo giro, stessa cosa skyrim l'ho mollato a meta visto che dopo la prima ora del gioco mi sembrava un giochino in flash dove ammazzavo a rutti tutto, ma sicuramente non l'ho rigiocato ne una o due volte.