Min 0.30
http://www.youtube.com/watch?v=sTyIR...youtu.be&t=30s
Printable View
Purtoppo ti hanno preso in parola: Ben Affleck sarà il nuovo Batman
:facepalm:
Come calibro è tutto di guadagnato, Bale e' una delle merde piu' sopravvalutate degli ultimi anni, ha avuto impatto in 2 film in vita sua and that's it.
Ha avuto parecchio culo ad essere in molti film scritti da dio (per il main actor) in cui anche una capra ne usciva da dio, poi pero' si fa mangiare vivo ogni volta che c'e' un attore BRAVO.
Senza contare le puttanate che fa e quanto sia sia fighetta riguardo agli script (ringraziamolo ancora per il suo fuckup colossale dopo aver preteso i cambiamenti nonsense nello script dell'ultimo terminator)
Detto cio', il facepalm ci sta...ma abbiamo anche tutti facepalmato quando Heath Ledger era stato annunciato come joker...and then... :)
Cmq, Rand rejoyce, pare che il nuovo Lex Luthor sia:
http://www.cinefilos.it/v2/wp-conten...n-cranston.jpg
EDIT: btw, io dopo averlo visto in Dredd speravo Karl Urban diventasse il nuovo batman. :(
bale sopravvalutato vabbhe...
http://www.slashfilm.com/wp/wp-conte...ZZ0CBF22FB.jpg
uno che mette questa dedizione nel lavoro che fa, a priori va considerato un gran professionista.
lui personalmente è una testa (di cazzo) calda... il famoso assalto durante le riprese di t4 in ogni caso a noi interessano poco. le sue interpretazione sono sempre precise da spaccare il capello
alla tua domanda rispondo con un altra domanda, che da un immagine complessiva migliore
http://www.imdb.com/name/nm0000288/?ref_=sr_1
quali di questi film ha reso peggio?
nessuno, o erano film brutti di partenza che neanche bryan cranston+ john ham avrebbero salvato o erano film nella media/belli dove lui risalta sempre.
Bale sopravvalutato :|
Perdere o prendere peso non c'entra assolutamente nulla con "essere bravi", che vada rispettato l'impegno e' sacrosanto...ma l'unica roba che sa fare e' sempre il personaggio disturbato/fanculato. (che al cinema come a teatro e' quella piu' facile da rendere credibile in quanto la piu' "libera")
Fagli fare un ruolo "sottovoce", mettilo in "The Man Who Wasn't There" ad esempio e crolla tutto il castello di Bale.
Poi oh ripeto, opinioni.
Dico solo che (e uso questo come esempio solo perche' sono certo al 100% che l'abbiano visto tutti ed e' mediamente un film in cui tutti sono d'accordo) se in the dark knight non ci fosse stato lui ma qualcun'altro, il film non sarebbe diventato automaticamente una merda.
Ci sono film abbastanza del cazzo in cui attori come Deniro, Pacino, Hopkins o se vuoi uno piu' giovane pure Brad Pitt in alcuni casi o addirittura McConaughey (The Lincoln Lawyer) tengono in piedi tutta la baracca. Bale no.
E minchia McConaughey non e' esattamente un campione ^_^''
Pero' davvero, pace...almeno hai detto Bale e non Gosling (ora sicuro qualcun'altro mi sparera') ;)
Secondo me basta guardare The Prestige in lingua originale per capire quanto sia bravo Bale come attore. La contrapposizione netta con Hugh Jackman ti fa capire quanto uno sia un grandissimo attore e l'altro un onestissimo mestierante. Non a caso la sua carriera ha preso il volo da quel momento e, sempre non a caso, un tizio che di attori bravine capisce qualcosa come Nolan ha deciso di portarselo dietro per più di qualcuno dei suoi film.
Il fatto che non abbia fatto film che sarebbero stati una merda senza di lui è un no-sense perché non esistono film di quel genere. Se un film è una merda è una merda, non importa chi o come lo reciti.
il problema di Affleck è che ha fatto daredevil.
Imho il problema di Daredevil è che l'ha fatto Affleck.
ben affleck batman... potevano chiamare alberto tomba a sto punto...
Chiarifico la posizione che mi sa si sia persa un po': non ho detto che Affleck e' meglio di Bale come BATMAN.
Ho precisato il comprensibile facepalm e che speravo in Karl Urban...ma anche il tizio di Mad Men di cui ora mi sfugge il nome, quello figo...lui era uber secondo me come Batman, solo che Aflleck e' un attore molto piu' completo di Bale e prima di dire "SACRILEGIOOOHHH!" aspetterei.
Ribadisco: credo che tutti quanti avessimo alzato ben piu' di un sopracciglio quando Ledger fu nominato per il Joker, no?
Bale in ogni film in cui e' "praisato" fa un ruolo solo, fa "Bale che interpreta il fanculato X".
Guardando i suoi film io non mi dimentico mai che sto "guardando Christian Bale", questo perche' "overacta" ogni cosa che fa (btw, preparatevi, mi sono appena svegliato e la mia mezza yankeeaggine è forte in sti casi...termini fanculati incoming), non e' mai "subtle"..non ha molte sfumature insomma.
Probabilmente il termine "merda" e' stato forte, perche' c'e' DECISAMENTE di peggio in giro.
Pero' se uno mi dicesse: "dimmi 50 attori meglio di Bale" la lista la fo in 2 secondi, al contrario la lista degli attori "peggiori di Bale" sarebbe piena di B-List actors (scendendo teoricamente di una categoria rispetto a lui, mentre nel primo caso non dovrei "salire") e farei molta piu' fatica ad arrivare a 50.
E' stato la scelta giusta per i 3 batman scorsi visto il mood dei film (pero', di nuovo, non era certo l'unica scelta possibile) ma non e' affatto un attore completo e per dirla tutta: in ogni scena in cui era opposing Michael Caine, Morgan Freeman, Aaron Eckart, Gary Oldman o Ledger (che in sto film ha cagato una delle viole piu' grosse della sua vita) veniva schiacciato easy.
Io tendo a giudicare un attore a 360° e il tratto piu' distintivo di un bravo attore è, per me, il comic timing (che non vuol dire che uno debba fare un film comico per sfoderarlo eh, ma è una delle cose piu' "telling" in merito alle skill)...Bale non ce l'ha, ma nei 3 batman scorsi era sicuramente una cosa accettabile.
Il tono dei film richiedeva un Batman fanculato e "troubled" e Bale, appunto, quei ruoli li sa fare...ma solo quelli secondo me.
Non mi viene in mente un solo film "di punta" in cui non faccia una parte cosi'...forse quello olderrimo in costume che non mi va di guglare.
Cmq oh, magari e' tutta una questione di gusti e di certo non vi insulto se a voi piace o vi convince ^_^
P.S. Pedde' pero'...come termine di paragone mi avete tirato fuori Jackman in The Prestige..."bonci bonsci bobobom" piaz vincere facile :D
EDIT: Quello che dicevo di Mad Men era Jon Hamm, quel signore qui.
http://cdn3.whatculture.com/wp-conte...aperMadMen.jpg