w2k1, che tu sia uno psicolabile di merda, uno stalkerato o un tossico niubbo...
noi abbiamo la soluzione per tutto.
Printable View
tutti esperti qui...
manco una sigaretta ho mai toccato, "stupefacenti" più forti nemmeno..
cazzo, non bevo manco più il caffè che avendo le piastre a induzione, la caffettiera non funziona bene e quindi rinuncio piuttosto che berlo di merda...
scherzi a parte proprio stanotte stavo "entrando" in un sogno che non mi "piaceva" e è come se avessi "deciso" di svegliarmi... bho
lol errore
su consiglio di un esperto sto provando a fare una prova che effettivamente sta funzionando.
scrivere un "diario".
ho un bel file word sul quale ogni sera scrivo qualcosina, anche senza senso o che non c'entra assolutamente un cazzo col lavoro o altro, proprio per il gusto di scrivere.
non so per quale trucco mentale jedi ma dormo meglio, anche se per ora potrebbe essere solo autosuggestione
e io che pensavo che prima di dormire controllassi sotto il letto se la tua ex non ti avesse messo microfoni o nascosto cam nell'orsacchiotto.
Shhh ci sta osservando! Randa cazzo,ma ti fai sgamare così,lei ci guarda,ci sente... :afraid:
grazie del pensiero...
cmq è normale per me andare a letto pieno di sonno e da non tenere nemmeno gli occhi aperti, ma avere il cervello che lavora troppo...
credo (e spero) sia solo il periodo di intensissimo lavoro.
single dopo 4 anni ed è stata una bella botta anche se "ponderata", ma soprattutto ho 3 mesi per imparare tutta roba mai fatta in vita mia (programmazione praticamente..)