è naz che si è evoluto nel signore del fail?
Printable View
è naz che si è evoluto nel signore del fail?
:rotfl::rotfl:
scattano le indagini per trovare il trollista
troppo isi
il downloader + lento della storia
..
Registrato e avviato il download... sembra molto interessante anche per la complessità del sistema delle skill. Il problema è che ancora è piuttosto lento a scaricare ma era prevedibile
Io l'ho scaricato prima della open ed andava una scheggia. Non ho provato ad aggiornare però. Dovrei farlo.
Allora un po di precisazioni
- il gioco e' GIA uscito visto che non wipano piu i chars
- si scarica lento perche ieri han messo una patch da 1.5 giga che tutti devono scaricare e i server che han son limitati
- manco a me aveva preso sto gioco ma dopo che ci ho passato un po di tempo (ero livello 68 in closed) devo dire che merita tantissimo, il sistema di items/valuta/craft e' geniale
- le animazioni restano il punto debole del gioco, detto cio il gioco e' ancora in evoluzione e pare che gia a breve uscira una patch che migliora un po le cose
-i server so in texas e io da roma pingo 90 fisso .... roba che su LOL EUW quando pingo 130-140 so contento; non so come sia possibile
qualche link al torrent?
Figo decisamente... è praticamente diablo 2 con restyle grafico e qualche nuova aggiunta decisamente geniale
eh?
bo a chi interessa ho usato il secondo link in questa pagina http://www.mmorpg.com/discussion2.cf...T.html#5521978
sto creando l'account ma non ci giocherò prima di stasera
Io ho ricominciato a giocarci dopo aver fatto una trentina di livelli col marauder in Closed.
Ora sono con lo Shadow circa a liv 18 ma resta molto carino nel complesso.
Se qualcuno vuole farsi qualche giro assieme faccia sapere che ci mettiamo d'accordo :).
sto gioco è una figata assoluta ( parere dopo1 ora) , altro che d3 di merda lol.Lo skill tree è favoloso, e mi piace che ci sono mille scroll per cambiare enchatare item, oltre al sistema di skill/rune .
mi sa che ci gioco peso in sti giorni se volete aggiungermi sono DrShulz ghgh