Ma il problema non è stato vendere Ibra e T.Silva, ma sostituirli con Acerbi e Pazzini. A questo aggiungi che è andata in scadenza una squadra intera, anziana ma di campioni, che non è stata sotituita quasi per niente. Tenere l'allenatore dopo che negli ultimi due anni non ha fatto vedere niente sotto un profilo di idee di gioco è stato il secondo errore, ma molto residuale vista la campagna acquisti ridicola a mio giudizio, che peggiorerà nel caso dovesse arrivare Kakà in ogni sua forma. Pensare che avremmo riscattato Tevez a giugno mi sembra utopistico sinceramente, credere che ci sarebbe stata qualche speranza di tenere Ibra e T.Silva mi sembra ancora peggio di provare a sostituire Del Piero con il fidanzato di peluche.
Edit: comunque se si doveva perdere una partita questa era la più indicata, magari farà capire che prima di perdere 40 banane di introiti CL del prossimo anno è meglio spendere almeno la metà per cercare di riandarci. Anche da un punto di vista economico, visto che guardiamo solo quello, continuare su questa strada è una strategia fallimentare.