lol veramente alla gente che si lamenta :D come se fosse il primo headstart con problemi... ogni gioco dite che è il peggiore headstart da 10 anni a stà parte....
Printable View
lol veramente alla gente che si lamenta :D come se fosse il primo headstart con problemi... ogni gioco dite che è il peggiore headstart da 10 anni a stà parte....
Niente rinuncio -.- proverò a fare il login domattina quando arrivo a casa verso le 7 a vedere se mi fa entrare.
Manco ti fa creare il pg se non selezioni "l'home world" ovviamente.
se permetti mi lamento perchè il gioco l'ho pagato e se l'azienda che ha fornito il prodotto (non ho deciso io la data di uscita) non mi permette di utilizzarlo ho tutto il diritto per dire che sono degli incompetenti
come se chiamassi un mio cliente per testare un' apparecchiatura da lui acquistata e il giorno in cui arriva non funzionasse niente...
quindi pochi cazzi
su che server siete tutti quanti?
negli esempi di giochi che hai fatto son riuscito per lo meno a mettere il naso dentro durante le prime ore di headstart ma non era quello il fulcro del mio intervento
ormai non siamo più agli albori di questo mondo con le software house che lavoravano nelle cantine e non capisco perchè bisogna sempre trovare scusanti per un disservizio bello e buono...questa volta poi si sfiora il ridicolo dopo che arenanet ha rotto i coglioni con 2 settimane di stress test dei loro server
mmm rift e diablo 3 non sono giochi usciti 10 anni fà....
e secondo te quanta gente ha loggato durante gli Stress test e quanti durante questo headstart??
io sono dentro ora senza problemi
su gandara
Jiinn ultimo reply e poi chiudo sta polemica...Rift e D3 io li ho giocati il day one.
sul titolo blizzard c'è stato un problema relativo al log-in durato 2 ore. Non metto in discussione che i primi giorni di game su giochi di questo genere ci siano sempre stati problemi di lag cazzi mazzi e bug strani però per la miseria almeno poter entrare mi sembra il minimo sindacale
Entrato e uscito diverse volte e non ho più avuto problemi dalle 5 di pomeriggio in poi. Il server Far Shiverpeaks come in beta
ma il join in? io vorrei gioca in gruppo ma non c'è verso lol
Beh, sicuramente non è uno start come di deve. Oltre al problema di stamani del login, ora come ora è tutto bloccato in PvE a parte l'esplo/exp: le gilde son bloccate (non si riesce a joinarle, i punti non salgono, alcuni membri anche se joinano restano non representative, ecc.), il trading post idem, le mail non vanno, ecc.
Mi sa che stanno fixando una cosa alla volta, due palle però non avere le mail attive, visto che è l'unico metodo per scambiarsi roba.
P.S.: Milker, vai a rompere il cazzo da n'altra parte, kktnxbye. :nod:
ma come minchia hanno fatto ad inventarsi na cosa del genere?
sono in gruppo con qualcuno, questo qualcuno è visibile nella mappa, precisamente sopra di me, ma non lo vedo :rotfl: