primo 700€ (+30€)
secondo 300€
terzo 80€
l'ultimo versa ulteriori 30€ al primo
Printable View
pure!
quindi -210€ l'ultimo..
il primo +670€
beati voi che potete permettervi per un gioco così...
anche se alla fine è come andare a giocare a calcetto con gli amici 2-3 volte al mese..
beh, se puoi permetterti tutte qst spese così ti invidio ;)
da noi il primo vince 60 circa + chi vince la coppa sono altri 40 + chi vince la giornata 50cents..
siamo poveretti :p
noi si fa già a tanto e il primo vince 400€ ma se si dovesse fare da 200€ a capoccia penso si rimarrebbe in pochi e si perderebbe anche un pò lo spirito del tutto, per me è più una scusa per avere un punto d'incontro con cugini e vecchi amici
idem
eravamo in 5 il primo anno e uno è venuto a mancare sennò ci sarebbe ancora.
questi 4 sono gli stessi di 14 anni...
è + una scusa per farsi qst serate da 4 ore parlando di calcio e una scusa x sfottò...
ps: 'stardi, nessuno ha commentato la mia rosa..
Sorry me l'ero persa :sneer:
Portiere ok, difesa buona se giochi a 3 (Chiello-Lich titolari inamovibili, Glik prima scelta), centrocampo nota dolente non hai gente che segna e questo peserà parecchio nella tua stagione.
Attacco buono.
Non mi sembra equilibratissima, ma durante il campionato non si sa mai. Ti conviene giocare ocn difesa a 4 e provare a beccare il modificatore
Facendo due conti posso giocare con ogni modulo e la cosa mi piace molto..
i portieri stavo per vendere de sanctis per fare cassa.. ma c'erano troppi di liberi e quindi quelli senza portiere, hanno puntato su altri..
cmq sono coperto e tutti mi faranno plusvalenza.
In difesa mi sa che farò girare molto visto che sono quasi tutti giocatori che nei calci d'angolo salgono (Natali, Manfredini, Mantovani, Chiellini, Caceres). Lich inamovibile e credo che DelGrosso avrà molto spazio (pallino mio da sempre e con Cosmi sta giocando come esterno di centrocampo altissimo... cross ne sforna a iosa..)
Posso giocare anche con quella a 4 usata spesso anche l'anno scorso.
Centrocampo credo che qualche gol e assist ci sarà: Weiss gioca da punta esterna e ne parlano bene, Seymour ed Estigarribia altri esterni d'attacco, Pizarro calcia qualche punizione/corner, Mauri cmq è attaccante aggiunto (se non viene squalificato) e Merkel farà molto bene con i suoi inserimenti.. non ho goleador ma possono tutti andare in rete.
Attacco avrò da pensarci bene ogni volta, visto che Bergessio, Gilardino, Pinilla e Calaiò si giocheranno l'ultimo posto con l'ultimo favorito essendo anche rigorista...
La cosa è che usare il moltiplicatore è una strategia che ti comporta a giocare con 4 difensori tutte le volte che puoi e a questo punto opterei per questa soluzione Chiello-Lich-Del Grosso-Glik direi di base, a cc no l'unico che mi piace è Merkel (ma deh nel Genoa -.- ) gli altri, Mauri incerto, Seymour meh, Pizarro meh, Estigarribia punto interrogativo. Pjanic potrebbe tornarti utile.
Attacco y Totò-Klose coppia fissa per il resto bella scelta direi Bergessio abbastanza spesso, Pinilla Cagliari in casa contro le piccole, Gila se va titolare sarebbe da mettere fisso pure lui Calaiò sarebbe bono ma è in una squadra di merda.
ti do ragione che non ho certezze (forse lich+i due bomber se non si infortunano..), ma potenzialmente mi piace.
e poi ho sempre avuto piacevole sorprese dalle mie scommesse..
anche se ormai da 2 anni non sono + il giocatore + ricco che punta tantissimo sulle plusvalenze.... :(
No ma dico appunto, per soccombere al cc un pò sottotono giochi col 4-3-3 che puoi avere comunque quella bella media del 6,5 e avere un goal sempre dalla difesa che è tutto un altro paio di maniche.
Chiello-Lich-Del Grosso-Glik. A cc giochi con Merkel - Pjanic - Mauri/Estigarribia, e in avanti Di Natale, Klose e Bergessio (per questo turno anche se non ho controllato se son tutti disponibili).
L'attacco è molto buono, hai parecchie scelte sarà importante la decisione settimana per settimana, gli altri due reparti imho sei abbastanza obbligato così.
vedremo...
secondo me ho una rosa ampia e con tanti titolari e ogni giornata dovrò cambiare e decidere a seconda del match..
non credo avrò un'ossatura fissa di 7-8giocatori e cambiando solo gli altri...
(sarà un macello di gol in panca/tribuna lo so già... sigh)
Uhm in difesa di sicuro abbiamo fissi i due juventini, a cc io non so te chi ruoteresti, ma Merkel è inamovibile, Pjanic se gioca sempre pure, davanti Totò e Klose pure (apparte combinazioni contro la big :sneer: che allora vedi gli abbinamenti)
giusto per completezza, ecco le altre rose:
69C
Buffon
Rubinho
Storari
Antonelli
Darmian
De Sciglio
Morleo
Raimondi
Ranocchia
Rodriguez Gon.
Stendardo
Cerci
Conti
De Rossi
Florenzi
Lamela
Lulic
Maggio
Marchisio
El Hamdaoui
Gabbiadini
Matri
Maxi Lopez
Pato
Pazzini
DEG
Benussi
Castellazzi
Handanovic
Acerbi
Cannavaro
Ciani
Konko
Ogbonna
Pisano F.
Tomovic
Barrientos
Cuadrado
D'Agostino
Isla
Kone
Marquinho
Montolivo
Sneijder
Bojan
El Shaarawy
Ibarbo
Palacio
Ze Eduardo
HV
Andujar
Berni
Frison
Bonucci
Britos
Campagnaro
Lucarelli
Nagatomo
Peluso
Silvestre
Spolli
Terlizzi
Cambiasso
Cossu
Gomez
Hernanes
Moralez
Tachtsidis
Taider
Vidal
Amauri
Cavani
Insigne
Osvaldo
Vucinic
HRV
Agliardi
Neto
Viviano
Abate
Astori
Balzaretti
Burdisso
Dias
Domizzi
Rolin
Roncaglia
Castro
Diamanti
Ilicic
Lodi
Maresca
Pirlo
Valdes
Vargas J.
Miccoli
Pandev
Robinho
Toni
Totti
Vukusic
LCS
Bizzarri
Carrizo
Marchetti
Barzagli
Basta
Castan
Cetto
Costa
Faraoni
Felipe
Motta
Rosi
Aquilani
Boateng
Constant
Giaccherini
Jankovic
Kurtic
Nocerino
Bianchi
Denis
Destro
Giovinco
Nico Lopez
SBS
Abbiati
Mirante
Pavarini
Romero
Alvarez P.S.
Benatia
Canini
Cassani
Gastaldello
Legrottaglie
Paletta
Piris
Armero
Asamoah
Biabiany
Brighi
Candreva
Guarin
Hamsik
Ljajic
Borriello
Cassano
Immobile
Jovetic
Milito
Muriel
Pellissier
considerate che non era asta libera, che ci sono i contratti e che le rose derivano anche dalle scelte dell'anno scorso...
quindi è cmq complicata la questione e certe scelte sembrano assurde ma dietro ci sono meccanismi..
chiellini non è sempre inamovibile.. dipende se gioca centrale o a sx in una difesa a 4..
e devo vedere come si comporterà le prime partite (sebbene sia mio giocatore da anni...)
centrocampo girerò a seconda delle partite..
domenica la samp gioca contro il pescara ed estigarribia lo metto sicuro.
pizarro se il centrocampo avversario non è muscolare, è cmq da piazzare... e via così.