Originally Posted by
McLove.
spvp mi fa cagare per il semplice fatto che l'arena o le modalita da fps mi hanno sempre fatto cagare nei mmorpg mi hanno fatto cagare su wow, su war, su aoc, su ogni gioco che pensava al pvp come un ready go.
Mi sa di picchiaduro a squadre la cosa piu importante come mio gusto nei mmorpg e il free roming, l'inaspettato, la strategia, la logica, l'essere magari against all odds come si dice in inghilterra e poi magari spuntarla con un buon inc o sapendoci fare, l'arena i bg possono avere la ladder essere considerati e.sport come e quanto vuoi sono un altra cosa nel mio personalissimo gusto non rientrano nei mmorpg ma in fps in terza persona ed a quel punto gli fps li trovo più divertenti
sia chiaro non voglio il massive a tutti i costi anzi mi rompe il cazzo ma quello che ho sempre cercato e': giri in gruppo e col setup magari fatto bene quello che trovi trovi se sei bravo seghi se sei merda relli, fine del discorso, e questo dovrebbe ricordare qualcosa a molti se c'e' questo per me e' un buon gioco se non c'e' e non ci sara allora e' uno dei tanti.
chiaramente parlo dei miei gusti.