-
forse ora che Monti ha pubblicamente annunciato la sua candidatura e la lista, sarebbe il caso di aggiornare il sondaggione.. anche se resta da vedere quali saranno i criteri con cui si sceglierà i parlamentari che lo rappresenteranno alle camere. E già qui mi vien da ridere.
Non so fino a che punto intenda coalizzarsi con i vari Casini Fini o la cricca degli imprenditori.
-
credo verranno fatti almeno altri 2 sondaggi entro le elezioni eheh
-
Oltre che dalla lista Monti lo scenario si è ulteriormente chiarito ora che tutta la sinistra radicale e anche IDV hanno annunciato di entrare nel movimento arancione di Ingroia, e probabilmente domani Maroni sdoganerà l'alleanza lega pdl.
Quindi andrebbe rifatto un sondaggio almeno tra una settimana, anche se l'aria che tira nel blog mi pare abbastanza chiara...
-
http://www.repubblica.it/politica/20...55/?ref=HREA-1
Alla madre del pd come contraccettivo dovevano prescrivere l'imodium
Merde
Bella sta campagna elettorale
-
E' la democrazia parlamentare.
Serve il più ampio consenso possibile.
Alla fine ciò che viene fuori è abbastanza quello che ci meritiamo.
-
Siccome noi siamo diversi puri e limpidi come l'acqua di un ruscello tibetano ma sopratutto unti dal signore dio nostro padre onnipotente
Candido mia cognata e mio genero :trollface:
La famigghia :metal:
Giochiamo all'olimpiccato?:banana:
-
casini merda.
vabbè, ma che minchia ci aspettiamo?
italioti siamo e italioti sono i nostri governanti. Ricordatevi che noi (noi inteso come chi cerca di capire qualcosa e pensare al futuro in qualche modo) rappresentiamo una % troppo piccola della popolazione, l'italiota medio ha come massima aspirazione fare il calciatore, la velina o il tronista...
-
Da qui cambierà il rapporto tra Fiat e Italia (cit.)
:sneer:
http://www.repubblica.it/economia/2013/01/15/news/fiat_melfi-50585614/?ref=HREA-1
Ora capisco :facepalm:
-
non potendo votare Feudalesimo e Libertà la scelta è molto più difficile...
-
[Output: 10.31 Kb. compressed to 9.96 Kb. by saving 0.34 Kb. (3.34%)]