a me invece c3 non ispira molto. gusti.
Printable View
a me invece c3 non ispira molto. gusti.
da come ne parlavi pensavo l'avessi giocato lol
@pazzo non è lunghissimo, 8-10 ore (poi varia dalla difficolta ovviamente) niente di stravolgente... roba "classica" ma molto fun, un sacco di armi e per quanto non siano spazi enormi hai molte possibilita' di approccio (a tal proposito sembra incentivare l'approccio stealth sopratutto a difficolta max dove ti squagliano come ti vedono, ma ovviamente è fattibile anche senza)
i nemici sono rognosi alla difficolta' massima, come ti sgamano non smettono di darti la caccia
insomma non è il best fps ever ma se ti piace il genere merita sicuramente, probabilmente non prezzo pieno (non che io l'abbia pagato :sneer:)
poi ovviamente è crytech, grafica pazzesca (primo titolo in 2 anni che non riesco a giocare tutto maxato [infatti mi scende spesso sotto 30fps se tengo tutto pompato QQ])
:nod:
si ma nn cambiate soggetto, tutti a dire "gioco in coop con teeeh" e poi scomparite. Tipo mc nn ho idea di che nick abbia su steam :nod:
Gioco in coop con teeeh!
Spetta che compro il gioco però, stesso nick di qua.
edit: dove lo compro?
gmg: 20% di sconto su 49.99€ -> :confused:
g2play: 28.99€
directgamekeys: 18.20€, ma va attivato via vpn e non capisco perché. Non mi piace.
onlinekeystore: 22.99€. Mi sa che lo compro da qui insieme a Dark Souls. 38.98€ per entrambi :nod:
eh had ci son pochetto in sti giorni, ho un paio di robe rognose a lavoro e difficilmente finisco prima delle 10.30 11, e quando torno a casa cado di faccia sul letto asd
certo perchè cazzeggi sul forum invece che lavorà.
ok inna, compra :nod:
come ho gia scritto io ogni tanto posso pure joinare se non siete full ma non contatemi troppo perché l'ho grindato decisamente tanto sto gioco :sneer:
il pg piu basso che ho è lvl 9-10 mi pare.
io ci sarei ho un pg 15 tipo uno 25 ma anche da 0 se iniziamo insieme
C3 ha quel mix esplosivo di grafica da lacrime (veramente pazzesca roba da mascella disarticolata), gameplay, audio, e discreta storyline che fa il botto. Una sola parola: coinvolgente.
io ho giocato mezzora ieri sera, so tipo lvl 3, lukas pingami sta sè.
Comprati, aspetto le key e poi metto in download. :nod:
Io son pronto e mi son pure saltati i programmi per la serata, quindi stasera ci sono se volete iniziare.
deo ancora cenare, ho fatto tardi che sto bestemmiando da 4 ore davanti ai siti dei quotidiani
Ah idem, penso di esserci per le 22.30. Terronia ITT.
piccolo ot, non so se può interessarti: http://www.everyeye.it/pc/notizia/-r...le-funi_150950