Fortuna che mesi fa mi era stata sconsigliata Mid Igraine xche nn m'avrebbe gildato nessuno x chiusura delle frontiere verso gli italiani :rotfl: :look:
Printable View
Fortuna che mesi fa mi era stata sconsigliata Mid Igraine xche nn m'avrebbe gildato nessuno x chiusura delle frontiere verso gli italiani :rotfl: :look:
passi al pk alb ci sono sempre almeno 15 pg fuori dalle porte ..che appena ti vedono scendono in massa .. quindi la gente c'e' ..Quote:
Originally Posted by x4d00m
che poi in italia alle 10 di sera siano le 4 del pomeriggio in usa ..e' un altro discorso .. ma nelle ore di punta c'e' sempre il trenone..sia da una parte che dall'altra..
e questo perke' la gente ha preso emain come campo di battaglia generale ..e nessuno fa una virgola per cambiare la situazione.
non ti va bene come gioca la gente? invece di venire a lamentarti proponi una soluzione ..che so comincia a gatare da un'altra parte e far venire un po' di gente la, mi pare piu' costruttivo no?
io non ti vengo a dire chi sei .. perke' fondamentalmente non me ne viene in tasca nulla :) ma di certo non sono io ad aver aperto questo post
Marpho e' la stessa cosa che fanno gli alb di pomeriggio ..o che hanno fatto per 2 giorni con lo stealth dell'ml10 ..
solo che non tutti al pomeriggio possono giocare .. l'altro giorno abbiamo dovuto cambiare frontiera perke' non scendavamo dal pk ..
come dici te e' ovvio che poi (quando ci sono i numeri degli italiani) genera lo zerg ..
e che te devo di'?
non è vero non è vero ^_^ :shocked:Quote:
ho scritto anche lì ehehe, sono onnipresente :)
Quote:
se i recidivi non capiscono :angel:
Li non ci ho postato io ergo quel thread non esiste.
ergo se tu vedi 15 pg sul pk....di cui 7 bot :rotfl: ....ti senti in dovere di girare in 3fg -.- :gha: ?Quote:
Originally Posted by Gate
o sei cieco o nn leggi....ho detto che gli alb sono 7 giorni che di sera NON zergano se non obbligati dopo che hanno rellato 5 o 6 volte di seguito in inferiorita' nettaQuote:
hanno preso Hibernia come campo di battaglia, non emain....non siamo su vortigern, qua le fontiere le giocano al completo.....soluzioni? Che girino pure in 100 ma si scollino da quel cazzo di amg e che girino e non stiano sempre nel raggio di 2000loc dall'amg -.-Quote:
e per fortuna che l'ho aperto almeno so quello che la gente dice alle nostre spalle, son pure contento che mi abbiano dato del radarista, vuol dire che guido bene :nod:Quote:
nn si deve dire nulla, si agisce, si vede che si e' in superiorita' ci si stacca (e per staccarsi nn significagirare a 1mt dall'altro) e in caso si ritorna assieme se i numeri dei nemici sono superiori....e cosa piu' importante nn si sta all'amg....le ombre non mancano, le info nemmeno ergo nn vedo il motivo di stare liQuote:
Postate troppo veloci, sono a lavoro almeno finta di lavorare dovrei far....Quote:
Cmq Xad se io t'imponessi la cosa hai ragione, ma quando si gioca in un reame e ti sendo, dopo che sono caduti x keep e dico che c'è possibilità di relic il buon senso impone di gatare immediatamente e dare mano. Fortunatamente poi tutto andò per il meglio ma se così non fosse stato..sai i moccoli che partivano sul forum?
Questo era il succo del discorso.
Per me te puoi girare perennemente in 3, se ti diverti così non mi dai fastidio, ma se chiediamo mano per relic tutti corrono il prima possibile. Mia opinione di come un reame deve giocare.
P.S.
Soca! la prox volta che vieni a casa mia ti cureggio addosso mentre dormi!
Forse allora non me so spiegato..........se gli albion camperano l'amg o da qualsiasi altra parte e i mid vogliono andare a segarli in zerg per me np, anzi fanno pure bene.Quote:
Ma se poi sti mid per 4 ore mi camperano la zona tower-amg allora quando i nemici girano in 1p la cosa inizia a darmi fastidio.
Cioè alla fine basta girarla un pò la frontiera eh, la soluzione è semplice, basta non restare staticamente modello albion per delle ore nello stesso posto a bloccare la zona di passaggio o di maggiore affluenza con 3 party.
Ci si può benissimo dividere dopo averli fatto rellare, non è che al primo che passa che mi dice "ci sono X party alb nella X zona" io raduno subito lo zerg, perchè magari quei party si sono incrociati per casualità, non girano assieme ecc. ma zergare tanto per paura di sukare questo non fa altro che rovinare il gioco a tutti.
se dopo 2 ore che non passi mmg perke' ci sono nmila alb a tapparlo ..permetti che alla sera uno voglia far lo stesso con loro?
dico per ipotesi eh .. pero' cmq dal lato mio sarebbe capibile
come gia' avevamo detto nel post sui RR promettiamo sempre presenza in caso di RR (e mi pare che le promesse le abbiamo mantenute con le relic della forza e quella del potere che poi ci son state ciulate di notte PD :D ) e non abbiamo mai sgarrato, sempre venuti....forse una volta abbiamo ritardato notevolmente perke' era il quarto RR che provavamo in settimana e nn avevamo un granche' voglia....anche all'ultimo RR ad alb abbiamo stappato l'mmg dagli alb quando ci e' stato chiesto x far passare il runner....detto e fatto :) frocio! :DQuote:
Originally Posted by Shub
p.s. Ti spermizzavo il viso se lo facevi >_<
Reg, dai per piacere non tiriamo in ballo la storia del reame.Quote:
Siamo i primi ad aver partecipato e organizzato 800 relic, ci sono state settimane che non abbiamo fatto altro che relic pur consapevoli che gli albion se le sarebbero riprese in mattinata. Abbiamo organizzato relic in cui chiedevamo l'aiuto in AS gli americani e non siamo stati mai cagati, abbiamo fatto relic in cui da soli incavamo il rk per poi vedere gli americani solo all'ultimo venire ad aiutare o non venire proprio. Io stesso ho segato una volta il runner hibbo, noi stessi siamo stati per 2 volte i runner delle relic forza e potere.
Sempre disponibile a giocare per il reame ma se il reame ci fa girare i coglioni non aiutando o corpontandosi albion style allora sta sicuro che l'aiuto viene meno.
Si, comprensibile.Quote:
Ma se me lo fanno per una settimana di seguito quando è palese che i nemici vengono al 90% in inferiorità la cosa da fastidio e non poco.
Quote:
il 70% degli zerg alb che vedi il pome a emain sono Koreani e asiatici in generale.....se ti vuoi vendicare lo fai su di loro il pome stesso :D non sugli sfigati americani albionesi che al pome loro (ergo sera nostra) fanno rvr in modo quasi (ogni tanto se ne escono pure loro con zerg da paura) decente e uccidendo ogni possibilita' di giocare ad altri compagni di reame perke' da quel cazzo di amg nn esce piu' un ceppa perke' ce sta un tappo de sughero di 3fg middi incastrato fra le porte :D
Ok tagliamo la testa al toro.
Datemi tutti i drop che chiedo e poi non vi rompo più.
In Ts poi i mia sarebbero contentissimi.. :D
Quote:
devi soffrire :D dopo quel realm lore che ti ha fatto kat DEVI SUKARE PER IL CESSO DI PG CHE HAI! :D
skerso caata :D baciami le natiche e magari ti trovo qualcosa che ti serve :D