boh saran 4 partite di fila (compresa quella di ieri con Milker) che non schivo veramente nulla, con un percentuale di 75% di donnine stese e alcune anche gravemente ferite....
finirà prima o poi .
Printable View
boh saran 4 partite di fila (compresa quella di ieri con Milker) che non schivo veramente nulla, con un percentuale di 75% di donnine stese e alcune anche gravemente ferite....
finirà prima o poi .
Ah, altro buggetto carino: mi ha schierato 12 player ad inizio partita, fase difensiva.
Non te ne ha levato uno appena iniziata l'azione??? A me una volta lo fece ma poi sistemato.
Discorso Big Guy, io non lo metterei mai sulla linea di screemmage, non serve a nulla, li ci metti 3 morti che camminano. A sul fatto che non serva io la penso in modo opposto, serve eccome certo....ti prendi i tuoi rischi ma se fa il suo porco lavoro rende il tuo team ancora più imprevedibile e versatile, parlo degli Skaven.
Comunque sia con gli Skaven devi rallentare ma puoi entrare anche dentro, ovvio che i tuoi rischi li devi prendere....per entrare puoi avere frenesia, l'abilità di stunty o side step non ricordo quale ti fa scegliere dove cadere se ti bloccano e/o spingono, leap, juggernaut, ombra ecc....
Ovvio che sia preferibile non spaccarle le cages ma rallentarle ma a volte devi provarci altrimenti un team basher mette la palla li nel mezzo e te non farai nulla per tutto il tempo se non subire il suo di gioco. Devi posizionare player veloci dietro la sua cage per dargli tacklezone, metterne davanti a contatto uno su un angolo e altri poco sotto per dargli la possibilità di un solo blitz e poi dargli tackle zone in cui entrare e cadere.
Se vuoi un team che spacca le cages non prendere Skaven :nod:
ok, ho riprovato con gli skaven (e mi ha messo di nuovo contro i khorne) e le ho prese di nuovo, sempre 2-0.
Stasera provo con gli orchi....
cè qualcuno per una partita?????
cazzo shanez ho letto ora , ho giocato fino ad un minuto fa :((( addami su steam QQ
no, non è il team ad essere scarso, sono io che sono niubbo.
era la seconda partita che facevo online in assoluto....sto cercando di capire con quale squadra faccio meno danni :P
No contro umani.
con il pc a livello normale non ho problemi a vincere....gli schiaffoni li piglio non appena provo contro altre persone
facciamo la prossima volta wolfo