scusa bortas ero fuori ho letto solo ora
accetto il cartellino ma non riesco ad editare mi da tipo un errore
Printable View
scusa bortas ero fuori ho letto solo ora
accetto il cartellino ma non riesco ad editare mi da tipo un errore
7 anni o 20 non gli cambia un cazzo, da qui a quando finira' il processo b sara' gia' in un ospizio/bara.
ps: la gente che si lamenta per le bestemmie:bored:
che poi ineleggibilità x quale carica in particolare? o ineleggibilità a tutto?
http://www.corriere.it/politica/13_l...f9464d39.shtml
pepe al culo....
FOrza Moretti
Cioè lol... i giudici accelerano per evitare che finisca in prescrizione e nel PDL si indignano perché i giudici cercano di recuperare il ritardo accumulato ? Ahahah... siamo proprio governati da dei mafiosi camorristi
la prescrizione dovrebbe essere un caso straordinario almeno io la vedo cosi, in italia invece è una linea di difesa di quelle più gettonate :sneer:
ma poi sono anni che dicono :" LA CASSAZIONE CI DARA' RAGIONE!! " dovrebbero essere felici che gli dia ragione prima dell'estate no? :sneer:
mi ripeto, ma oramai siamo al surreale, al punto che per evitare la prescrizione si acceleri un'udienza e la difesa "inorridisca" di fronte a questo, come se la prescrizione oramai fosse una linea difensiva
[edit] visto ora il post di estrema, vedo che non sono l'unico che la vede cosi'.
Molto interessante ed esplicativo anche il discorso di Brunetta , l'ho apprezzato moltissimo.
Ogni cane di fronte ad un'ingiustizia del padrone dovrebbe sbavara di rabbia in questo modo.
e sti 3 giorni paventati di stop della camera? siamo al'lassurdo. bloccano un governo (ammesso e non concesso che la camera lavori...) e dulcis in fundo quelle teste di merda del PD si accordano su 24 ore di stop. Ma siamo pazzi?
Stiamo superando ogni limite...e siamo pure all'assurdo, prima almeno, c'era mezzo parlamento contro il nano e l'altra metà che lo difendeva, adesso pure quelli del pd ci si son messi a spianargli la strada palesemente. (se non altro prima lo facevan di nascosto)
ma sopratutto se hanno la possibilita' di non lavorare del tutto per 24 ore perche' non farlo? :sneer: