veramente non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione, dato che ormai questa è assegnata.
ho già detto a blinck di iniziare a impacchettartela.
Printable View
io gioco contro shub te lo vorrei ricordare :D inoltre ho 300k di inducements probabili, ci compro lo starplayer per farglielo riammazzare :sneer:
quanto ho riso quella sera :D Conte Vlad best player of the year :nod:
ma il torneo come va avanti? sorteggio casuale per le semifinali o si sa già gli accoppiamenti?
next season non partecipo, il dottore ha detto che mi fa male al cuore il bloodbowl :nod:
accoppiamenti random penso.
se compri lo starplayer sei un nabbo di merda ed è giusto che perdi.
mi pare che il rattone starplayer costi 340k btw. ottimo per bruciare RR.
dipende sempre da chi hai davanti. nel tuo caso io prenderei subito scroll + secondo apot.
second apot per ovvi motivi, la scroll con i GR in agguato è un contropiede gratis.
io infatti avro' 170k di inducement e mi sa' mi prendo scroll..... o forse 2 sanguinarie..
*squillo di trombe*
SIGNORI E SIGNORI,
IL MATCH DEL GIORNO, TRA LE LUCERTOLE DI KAPPA E I VICHINGHI DI JIINN, SI TERRA' ALLE 14:30 CET QUEST' OGGI.
AVREMMO LIVE COVERAGE, GENTILMENTE OFFERTO DALLA TWITCH TV E I CONTENDENTI SARANNO DISPONIBILI PER INTERVISTE SU TS.
SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO EVENTO, CHE SI PREANNUNCIA COME UN MASSACRO!
*squillo di trombe*
***Attenzione: non saremmo responsabili per il maltrattamento di animali/umani durante lo show.***
Io ci sarò!
Link Twitch?
Ho vinto 3-0 :spiderman:
Ginni l'ha presa bene :troll:
partita di merda, gioco di merda, ho deletato squadra e sto' deletando il gioco.
Allora raccontiamola un po' meglio:
Abbiamo giocato due partite la prima siamo arrivati al turno 11 (o 12 forse) mi si surriscalda il portatile, come al solito, e crasho.
La partita era stata forse la più equilibrata che abbia mai giocato 0-0 , senza grosse perdite da ambo i lati, ma ad onor del vero ai punti meritava lui .
La seconda che mi ha suo malgrado gentilmente concesso è stata un trionfo , e verso la fine con gli occhi inniettati di sangue ha provato inutilmente a potarmi qualcuno e con mio sommo sollazzo ho vinto agevolmente, onore ai caduti (dell'avversario :p ) mi presento alla semifinale con la squadra con una lucertolina fuori gioco ma era un rookie e il sostituto che ho comprato stasera farà il suo dovere dalla panchina.
E forzaaaa borsettteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nc.