btw non si rasa a pelle, si accorcia il pelo.
Printable View
btw non si rasa a pelle, si accorcia il pelo.
No la differenza è che se la tipa è avezza alla leccagine allora la palla rasata le lascia libera interpretazione, ma se la tipa non è avezza non è che la palla glabbra di colpo la converte.
Ripeto, tutti sti discorsi sono relativi alle persone ed alle loro abitudini e concezioni, non certo ad un reale ed effettivo "problema"....
siete marci. ma di brutto. Io ai miei pelazzi ci sono affezionato...
Questo thread è agghiaggiande
:shocked:
Interessante comunque che questo thread abbia piu' risposte e visite di quello sulla crisi Ukraina :sneer:
e ma vuoi mettere?
in 5a posizione su google cercando 'rasarsi le palle' :metal:
mio dio :rotfl: :rotfl:
cmq l'accorciata è un must.
la rasatura totale una frochata
esattamente infatti non c'e' nessun problema ed anche le asserite esortazioni al sesso orale sono stronzate, con tutto il rispetto.
anche perche se vogliamo andare a guardare il "pelo" o ti sei rasato poche ore prima o state tranquilli che a chi ti succhia una palla da meno fastidio l'eventuale pelo morbido che scartravetrarsi la lingua sulla ricrescita.
a sto punto fatevi la ceretta :sneer:
ripeto quanto detto prima non c'e' nessuna utilita non invoglia nulla non e' un discorso di ingiene, penso solo che chi si taglia i peli in proporzione se lo vede piu grosso ma non c'e' alcun motivo/problema/risoluzione , oh poi puo essere che avete trovato la pelifobica dei peli peri- cazzici ma e' una cosa piu unica che rara
se googlo rasarsi le palle saltiamo fuori dopo un gayforum random.
sono molto contrariato. potremmo e dovremmo fare di meglio.
Siamo terzi dopo yahoo answre(che è sempre mainstream) e un forum di finocchi.
Direi che non è male invece
Podio a sorpresa !
E cmq per me è follia chi sta una settimana a grattarsi le palle come i peggio cafoni del trullo causa ricrescita che non chi si tiene er cespuglione
Ma visto il ghigno che ha aggiunto in fondo alla frase che lo spirito fosse proprio quello :sneer:
Per dare una risposta seria. Io manco la faccia mi rado, ma figurati se mi rado le palle...
Rasarsi per "rispetto a una" e' una minchiata di dimensioni epocali, ma che assieme al pelo anche le palle han portato via? Ma veramente siamo qui a discutere 'ste cose? Sono cose personali, uno fa come gli piace, se una che ti trombi non apprezza dille cortesemente di andare a prenderlo nel culo altrove.
E come regola assoluta, trim, don't shave.