*
Cmq anche io preferisco i bigne
Printable View
http://nation.foxnews.com/2014/08/24...jed-abdel-bary
Un "disperatissimo" rapper jihadista con un sacco di soldi in banca. :nod:
sì. e io sono al tuo fianco a premere il bottone.
solo che sai qual e' il problema? il problema è che ci dobbiamo rendere conto che la maggioranza.. la stragrandissima maggioranza degli italiani è ladro/delinquente/mafioso in potenza.. è tutto un tentativo di metterla in culo a quell'altro.. è un "io son più furbo e ti frego"..
l'itaGLia non è un paese di santi, poeti e navigatori.. è un paese di stronzi, di ladri e farabutti.. è un paese dove non si pensa a costruire, ma si pensa a come buttarlo al culo al prossimo..
E.. no.. non è razzismo perchè l'italia è uguale da Ober Bozen fino a Lampedusa.. sì, ci sono persone oneste, ma l'italiano E' spaghetti pizza mandolino mamma (mammalosaichic'èèarrivatoilmerendero).. chi è onesto, chi paga le tasse ecc..ecc.. è la mosca bianca..
E quindi?
Ah.. e quindi io la mia risposta me la sono data.. la mia risposta è che io evidentemente NON sono italiano come credevo.. e quindi mi attrezzo per levarmi dal cazzo e trasferirmi all'estero.. sto giusto aspettando la risposta per una casa in Austria che mi piace molto..
Mi sa che questa storia del perbenismo ci è un attimo sfuggita di mano....
Tutti in Carinzia :sneer:
scusate ma :rotfl:
http://www.repubblica.it/esteri/2014...5/?ref=HREC1-7
buono per te che te ne vai... ho un mutuo da ancora 90K da pagare, potenzialmente la casa varrebbe 360k euro ma ad oggi va bene venderla a 280K, ci smenerei quasi 170k sulla vendita e devo considerare che in casa ho mi mamma, mi fratello e mi nonna quindi non li posso scaricare.
un po' ti invidio.
Aoh è incredibile come gli italiani per bene siano la mosca bianca e sto forum sia pieno di mosche bianche, sarà che la merda che si scrive qua sopra è più buona?
Un vero caso intrigante per chi studia statistica!
C'è voluto anni di calci in culo offese e flammate per farvi nascere, (da bimbiminchia quali eravate), un minimo di senso critico, tanto me li ricordo io i post 10 anni fa su questi argomenti...