Ma da dove deducete che io il film non l'avessi capito? Come se ci fosse tanto da capire poi, lol.
Printable View
A me è piaciuto molto. Gli ultimi 10 minuti di film anticlimatici e secondo me potevano evitarseli o comunque farlo in maniera diversa magari non così a lieto fine forzato (ed oltre ad essere forzato è anche fottutamente veloce, che avevano finito il budget?). Ma si sa agli americani piace l'eroe che sopravvive a tutto e tutti.
Visto oggi ammetto che alcune cose me le sono perse forse perchè la prima parte l'ho trovata un po' noiosa e la bimba l'avrei fucilata....
Spoiler
grazie delle risposte :D
e pensare che lui mi sta sul cazzo.
avrei goduto non poco nel vederlo stritolato malamente dalla gravita'
sisi sono d'accordo che non ha un cazzo di senso, ma a me è piaciuto lo stesso. Avrei rosikato molto di più se avesse preso una piega realistica facendo morire tutti miseramente sull'orizzone degli eventi.
mezzi spoilerano e mezzi mettono il tag spoiler... bhà... io ho visto il film ma un l'avessi visto e insomma... dai su... mi sono pure beccato cartellino per aver spoilerato un film uscito 10 anni prima dello spoiler una volta...
visto ieri sera, piaciuto parecchio :)
Stupendo sto film.
Attenzione contiene spoilers
http://bagniproeliator.it/la-vera-tr...-interstellar/
rivisto sta sera in IMAX e lingua originale. IMAX fichissimo, accento suo babbè.