-
qui abbiamo fatto semplicemente 2 mazzi, chi perde cambia mazzo. Molto easy e molto friendly.
-
Si infatti immaginavo che i modi classici siano troppo sbatto :D Con mazzi fissi per tutto il torneo o diversi da partita a partita? Blind pick (cioè senza sapere cosa porta l'altro per quel game)?
-
-
-
io sono stato un po' incasinato durante le festività e non ho potuto organizzare un casso. scrivetemi chi ci sarebbe da qui a 15gg tipo. preferibilmente weekend immagino: venerdì sera e sabato/domenica pomeriggio o sera. poi vediamo di sparpagliare un po' su più giorni a seconda di quanti siamo.
-
-
io ci sono ma per i pomeriggi sono off limits. solo sera, qualsiasi sera
-
boicottate i tornei di Drako, io non ho ancora ricevuto i 50 pacchetti premio che ho vinto
-
io ci sono la sera infrasettimana (non venerdi) oppure sabato o domenica
-
allora vogliamo cominciare a buttare giu una bozza ?
-
io farei una domenica sera mi pare che viene incontro a tutti
-
-
Io non posso garantire nulla, la Domenica posso esserci come non esserci, voi fissate una data e vedo se riesco ad essere della partita :)
-
Se siamo in tanti è inutile fare tutto in una sera. Ci si incasina e basta. Vediamo prima quanti vogliono aderire perchè è difficile che ci siamo tutti nello stesso giorno.
Per ora direi:
Drako
Devon
Sliker (Bellazi)
Jesper
Lukas
Boroming
Defender
Sturm
Ho lasciato qualcuno fuori di quelli che hanno espresso interesse a partecipare finora?
-
Mi ci butto anche io tanto per provare :nod:
[Output: 12.81 Kb. compressed to 12.37 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.48%)]