:nod:
poi un giorno ti spieghero la differenza tra una scimmia e un primate cosi fai le battute esatte:sneer:
Printable View
cmq tanto per chiarire .
Mattarella è uno onesto , è un giurista tra i piu importanti , costituzionalista , e non si è mai andato a fare bello in tv come la feccia che gira per le banlieu politiche italiane.
Mi è piu che sufficente per farmelo piacere .
Quanto a napolitano , sinceramente bisognerebbe fargli un monumento.Poveraccio , ha retto un paese di scimmie in piena incontinenza senile.
as usual giorni e giorni a fare chiacchiere.. e l'han votato tutti
Al di la del candidato, l'intero processo mi sembra sia andata sorprendentemente bene. Nessuna sorpresa o cose strane. Ennesima dimostrazione che settimane di allarmisti inutili e scene da fine del mondo nei talk show erano fiato sprecato.
Beh inutile mica tanto. Il cdx è imploso, sacconi dimesso, portavoce pure :sneer:
cdx veramente spaccato. si è visto anche nella votazione dove le schede nulle sono state nettamente sotto il valore che doveva essere.
Nazareno andato, ora bisogna vedere come Renzi (che ha fatto un bel gioco di prestigio prendendo il nano per il culo) riuscirà a tenere unito il governo.
intanto ha una panda .
Gia mi pace :rotfl: . mica per la panda eh , ma se penso cheregioni come veneto e lombardia hanno cambiato gli statuti per piazzarsi sotto al culo macchine tedesche da 90000 euro e + , beh , come dire è una musica nuova che a me piace di piu .
http://www.repstatic.it/content/nazi...b918f28fbb.jpg
Poi chiariamoci . E' un cattolico integralista . Ma nessuno puo essere perfetto.
Il non capisco tutto sto baccano per il presunto capolavoro politico di Renzi... Ha fatto un patto grazie al quale ha fatto praticamente le prime due cose fatte questa legislatura. Capolavoro politico eclatante manda tutto all'aria (io contento eh, più il Nazzareno diventa un brutto ricordo più io son contento), al 90% si dovrà ripartire da 0 con quelle due cose fatte perché torneranno indietro alla prima modifica e B non gliele rivota... Cosa è cambiato fra oggi e il giorno in cui hanno impallinato Prodi e rimesso li il vecchino? I 90€? Esticazzi di gran utilizzo di 2 anni di governo.
il patto del nazareno era un accordo con FI per votare la legge elettorale, FI per il resto è (con Renzi) all'opposizione e non è nel governo. Lo era ieri, lo sarà domani. Il resto è fantapolitica di civati.
e cos'è che voleva avere? L'appoggio su due riforme che , così come le ha fatte votare a B, non vedranno mai la luce del sole? Spaccare il cdx poi... Se si andava a votare 2 anni fa (o anche solo se si evitava il Nazzareno) il cdx era già bello che spaccato con B ai minimo storici in delle condizioni pietose.
È riuscito quindi ad avere qualcosa che non completerà e a spaccare la fazione che aveva largamente aiutato a rialzarsi dopo la peggiore caduta di sempre. La definizione di Democristiano: cambiare tutto perché niente cambi.