Arrivato ora, il tempo di assestarmi (una mezz'ora) e vengo su TS così comincio a condividervi l' acquisto di FG2 e parliamo un po' :)
Printable View
Arrivato ora, il tempo di assestarmi (una mezz'ora) e vengo su TS così comincio a condividervi l' acquisto di FG2 e parliamo un po' :)
Ottimo, tra una mezzora sono li :)
Ok Io (e credo Karidi) siamo su ts :D
Ti sei perso i tiri barati di Karidi :sneer: ha un pg con tutti 16 tipo ahah :D
In 20 anni di esperienza di D&D non credo di aver mai visto tanto culo in 6 tiri di dadi sequenziali...
(certo le maledizioni sono dietro l'angolo :sneer: )
È classe :sir:
dark fai pure la classe che ti pare, tanto abbiamo robocop che fa gli 1v8
Con quegli attributi poteva rollare un selvaggio pre nerf invece che un chierico :sneer:
Io non sono riuscito a spalmare causa cose andate per le lunghe. Questa sera ci potrei essere x il po se tank è disponibile.
Avevo avvisato marini su hangout, spero che l'abbia visto :D
Uff volete farmi sentire in colpa :(
Che razza siete? Tutti umani per ora?
Jesper allora sei andato di paladino?
Io torno domani, se Tanek è disponibile possiamo fare anche domani sera a orario da definire.
@Kari: il pg OP del gruppo è un must have, daje de rollaggio seRvaggio contro il sistemahh!!!!
Diversi anni fa tre persone sono nate in luoghi diversi e distanti, sono cresciute ed hanno intrapreso le loro strade ignare del fatto che il destino le avrebbe fatte convergere a Wragby, per un incontro che, potenzialmente, avrebbe potuto cambiare per sempre la loro vita.
Diamo il benvenuto ad Alphonse, il druido umano a cui le avverse condizioni di nascita non hanno impedito di crescere e di rafforzare il suo legame con la natura.
A Marduk, il nano guerriero rinomato per la sua maestria nell'utilizzo dell'ascia nanica.
A Imana, la giovane umana chierica di Pelor, apparentemente favorita da quest'ultimo sin dalla nascita.
Piccola precisazione (anche se ovvia): i BG che mi avete mandato sono privati, non dovete condividerli con gli altri giocatori perchè nessuno saprà niente di voi all'infuori di quello che voi vorrete raccontare in game.
Io stasera sono sicuro online, fammi sapere :) (non capisco cosa intendi con "per il po" :D )
Jesper è un nano guerriero, abbiamo fatto una chat su hangout, ti aggiungiamo poi quando torni dalla trasferta così non ti spammiamo ora :P (o se vuoi lo spam ti aggiungo subito :P ).
Domani sera non so ancora se ci sono che forse sono fuori a giocare per la giornata mondiale del gioco (true story, è oggi), se vuoi possiamo rimanere in forse (dove per in forse io di solito intendo che se emergono degli impegni non ci sono problemi ad assentarsi), se invece hai bisogno di una serata sicura ti faccio sapere più in là. :)
Hai già idea se mago o stregone?
E' un typo, sorry :D
Verso che ora?
Ci aggiorniamo domani via cell.
Non ho ancora deciso tra mago o stregone perché volevo studiarmi un attimo le classi per bene.
Ho sempre giocato a rolemaster e sknk arrugginito sulle meccaniche di d&d