a quel prezzo c'è solo il moto x 2014 in offerta che gli si può avvicinare..............
Printable View
a quel prezzo c'è solo il moto x 2014 in offerta che gli si può avvicinare..............
E allora aspetto va.
Riuppo un po' con il pippotto comparativo :elfhat:
allora, facendo bene due conti sto fantomatico Oneplus X white (ammesso che lo vedremo mai in edizione eu, come dicono), verrebbe a costare 269 + 24 euro circa di spedizione = 293 euro totali. Se poi si vuole aggiungere anche la garanzia extra di One+ mi pare ci siano altri 40 euro da tirare fuori (cosa però consigliabile visto che è in vetro e viene venduto tramite sito del produttore, niente Amazon per intenderci). Alla fine realmente viene a costare 330 euro circa.
A questo punto mi comincia ad entrare in competizione con roba tipo l'Honor 7, che su Amazon mi danno col Prime a 329 euro spedito.
Sulla fascia 300-350 euro quindi cosa offre il mercato di interessante? Meglio Xiaomi, Huawei o Oneplus X? Ovviamente sui primi due ci sarebbe da installare Nova Launcher, dato che la UI proprietaria sia di Xiaomi che di Huawei non mi piace per niente.
1) la UI fa cagare anche su Oneplus X
2) ce l'ho da quasi 2 settimane e ti posso dire che è una scheggia e che persino l'audio, che nelle recensioni dicono far cagare, va benissimo.
3) il design è veramente bello
4) se non ne fossi soddisfatto FIDATI che ne parlerei malissimo, come faccio con quel xperia di merda maledetto lui e Sony
per levare gli ads dalle app, rootate e installate ad away.
Mi è arrivato per natale il OnePlus 2, ho potuto pensionare il Galaxy S2 *_*
Posso dire che mi piace tanterrimo, ci ho messo una bella cover Spigen per proteggerlo dagli urti (la cornice argentata dell'S2 l'ho ridotta ai mintermini) e sono felice di aver trovato di fabbrica il vetro protettivo aggiuntivo perfettamente appiccicato - si, sotto c'è il gorilla glass, ma un po' di protezione aggiuntiva fa sempre piacere!
Anche io ho la Spigen, è perfetta, credo sia uno dei migliori produttori di cover sul mercato.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare un OnePlusX mi contatti: ho un invito valido per 7 giorni
OnePlus 2 a 345€ compreso di spedizione. Mi sta davvero stuzzicando.
Per chi lo possiede: quanto dura la batteria? Il mio Nexus 4 lo devo ricaricare una volta al giorno SENZA utilizzarlo oramai :(
Link al sito ufficiale: https://oneplus.net/it/oneplus-2
Io l'ho avuto per due settimane: la batteria credo sia leggermente sopra la media (4 ore di screen on con wifi o dati mobili sempre attivi).
L'ho tenuto così poco perché, purtroppo, sono un fissato e alla fine mi son fatto un Nexus 6P perché ho capito che per me Android deve essere solo in versione Vanilla.
Comunque ottimo telefono in rapporto qualità / prezzo, software ancora un po' acerbo ma credo stiano lavorando su quello.
Il one plus, uno o due che sia, ha un miliardo di rom leggerissime e basate tutte su google stock. Lamentarsi del sistema operativo su un cell del genere è un po' una boiata eh.
In realtà, almeno sul Two, non ce ne sono così tante e tutte quelle basate su Marshmallow hanno delle parti non funzionanti (laser focus e lettore di impronte su tutti) in quanto ancora deve uscire Marshmallow ufficiale per OnePlus Two.
OnePlus One era basato su Cyanomod mentre nel due hanno abbandonato la Cyano e si sono buttati a sviluppare la OxygenOS direttamente da un team interno.
Ho comunque premesso che sono un fissato con Android Vanilla che è comunque diversa (sopratutto in termini di reattività) da una OxygenOS.
Poi, ripeto, è una cosa soggettiva e per qualsiasi essere umano comune il OnePlus Two è un ottimo smartphone. Sopratutto a quel prezzo.
pensavo di prender il X per la mia ragazza, poi la sony ha messo gli z3 compact a 310 euro e abbiam preso quello :nod:
Dopo un mese e qualcosa posso dire che la batteria è l'unica nota che mi lascia un po' amareggiato; va be che lo uso dalla mattina alla sera ma spesso devo caricare durante il giorno :| peccato non poter montare batterie maggiorate, o almeno che per ora non ne esistano aftermarket... O si?
(per ora un powerbank da 10Ah fa il suo lavoro)