si è alto il ping, per questo stavo pensando di chiedere di farmela settare in fast path
Printable View
Mmmm.....grazie delle risposte, proverò in questi giorni a sentire Tiscali come siamo messi per migrare alla vdsl
http://www.businessmagazine.it/news/...ato_62031.html
c'è pure il mio finalmente... ed è ftth dato che utilizzano i corrugati esistenti :banana:
Si tutto bello peccato poi però che il cavo ti deve arrivare esattamente nel tuo appartamento per la fttc quindi indicare la città in maniera generica vale fino ad un certo punto.
Cmq vedere le FTTC con ping a 30 è scandaloso quasi quanto avere una copertura di merda delle fibre fttc in sto Paese.
Il cavo nell'appartamento arriva già, è stato predisposto un cavo ethernet cat6 alla base della scala del condominio in costruzione nel 2012 con l'armadio.
Se fanno come dicono, loro tirano la fibra dove hanno già i cavi elettrici; ergo, alla base della scala ci arrivano (l'armadio sta di fianco ai contatori).
A me basta che rispettano la tabella di marcia, al resto ci penso io :nod:
C'è anche il mio comune, ma col culo che ho sicuramente non arrivano alla mia strada, ed è la volta buona che faccia saltare per aria le centraline del comune così son costretti ogni volta a ricostruire fino da me :nod:
stanno tirando proprio in questo momento :metal:
mi sa che devono anche cambiare l'armadio su strada, stanno sventrando il marciapiede. La mia supposizione sul fatto che il comune cablasse tutto prima di rifare le strade entro l'estate come da piano manutenzione era corretta.
Come diceva Bud Spencer: la supposta è giusta :hidenod:
Il mio comune non c'è, ovviamente. :deskflip:
Quanto ci metterà a disintegrarsi sto armadio secondo voi? :sneer:
Spoiler
non lo sai ancora ma è già saturo :sneer:
impossibbole! E' una zona a bassa densità, lo devono dimensionare per edificare intorno nei prossimi 30-40 anni :nod:
Cioè, peggio del doppino non può andare... male che vada 50 mb li porta, ma imho ci scapperà anche la ftth, c'è il corrugato libero dall'armadio alla palazzina, controllato il giro dei pozzetti :metal:
Attachment 10772
mi è stato detto i primi di maggio ho la fibra e di attivarla da ora . quindi l ho vista come una cazzata ... qualcuno sà cosa è quell aggeggio che hanno messo di recente sull armadio in foto ?
si ma na foto migliore potevi farla, tipo più frontale o da vicino, anche dopo che il tizio se n'era andato :look:
visto così di sbiego quello aperto è l'armadio dei vecchi doppini in rame, quella di fianco non so cosa sia, mi sembra un po' piccola per avere a che fare con la fibra. Controlla se prende l'alimentazione da qualche parte.