Bon a sto punto autunno pc nuovo con sta bambina e gg
Printable View
Bon a sto punto autunno pc nuovo con sta bambina e gg
quindi consigliate di aspettare l'uscita delle 1060 o 1070 per fare un investimento in una nuova scheda video?
non ha senso prendere adesso una 970 o una 980 ti?
No non ha senso, a meno che non te la tirano dietro ad un prezzo osceno e te la tieni sotto finchè non trovi una 1070 usata\in offerta, rivendendo la 9xx
Ma la 1060 per quando è prevista? Perchè nella fascia media <300 non c'è niente al momento, tra quelle nuove, e quelle vecchie non val la pena... e io sono senza scheda :D
nn si sa ancora, prima o poi uscirà.
Oddio, chiariamo una cosa. L'unica scheda che ora ha zero senso prendere è la 980Ti, visto il prezzo e l'imminente arrivo della 1070.
La 970 ha in realtà ancora un suo perché, visto il prezzo (e magari meglio se la trovi usata a tipo 250 euri) e le prestazioni, considerando che la 1070 appunto starà intorno ai 450 euro.
la 1070 ho letto che è in uscita a giugno...confermate?
capito tra un paio di mesi mi tocca. Il problema è il merda di monitor, lo voglio non più grande di 24" e non li fanno 2K. Ma perché cazzo perché.
La Dell lo fa sia 2 che 4k, ma è monitor standard, niente 120hz o ms bassi.
ma wait a moment...
con un sistema si fatto:
-Intel Core i5-3470 3,2 GHz (Ivy Bridge) Socket 1155
-Corsair Vengeance Pro DDR3 PC3-15000, 1.866 Mhz, C9, Blu - Kit 8Gb
-Corsair Builder Series CX600 PSU - 600 Watt
-e scheda madre che non ricordo di rpeciso il modello, so di sicuro essere una gigabyte
rappresenta un limite per una eventuale 1070?
perche se con un sistema siffatto riesco a sfruttarla al massimo, allora investo solo nell'accoppiata scheda video + monitor decente
se mi dite che con un sistema sifatto è inutile prendere una 1070, cambio tutto il sistema e rinvio l'acquisto del monitor in un secondo momento
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2515h.htm
25 pollici 2k, da dove ti sto scrivendo in questo momento. Monitor fantastico che vale ogni centesimo, si comporta bene anche in comparto gaming ma niente di paragonabile a quelli gaming.
Cmq next pc mi ero promesso una cosa, che ci avrei buttato dentro il raffreddamento a liquido che ok solitamente sempre avuto ventole noctua super silenziose ma quando si gioca e la ventola inizia a frullare non c'è un cazzo che tenga (dio benefica cmq le cuffie sempre).
Non ne so un cazzo onestamente di raffreddamento a liquido, ogni scheda grafica ha il suo aggeggio? O è tipo impianto standard poi cambia poco che scheda grafica di butti dentro?