ho messo 20 ori ieri in banca di gilda. se i crafter potessero avere il permesso per il prelievo gcdeposit è comodo senza inseguirsi per il reame per consegna a mano.
Printable View
ho messo 20 ori ieri in banca di gilda. se i crafter potessero avere il permesso per il prelievo gcdeposit è comodo senza inseguirsi per il reame per consegna a mano.
Tutti possono depositare e solo i rank 0 e 1 withdraware , quando loggo lo estendo ;)
Ecco qui una guida per Alchemy http://web.archive.org/web/200912210...ide_main_1.php ;)
Io ho schiantato dentro 400g e 500g per craft e casa
Intanto per ora di far progredire spellcrafting non se ne parla, per quello ci vuole il grano vero, tipo una decina di p
Il problema è che serve un trinkettatore per fare soldi pesanti, poi si va di party gilda a finn e si smonta tutto, due seratine e i platini per un lgm saltano fuori. Pero prima serve un trinkettatore, che è praticamente anche lui un lgm, io con ac sto un po mal preso, non è costosissima ma è leeeenta rispetto a tailoring.
Tailor chi la sta facendo?
trink migliori si fanno dai warshade prima della zona epica.
quelli cagano armi e armour che da smantellare è la migliore come rapporto tempo/gold ottenibili
(poi ovvio bisogna vedere se non sono buggati qui)
Effettivamente ieri ero dai ws e soprattutto deathwatchers e knights glimmer che cagano un bel po' di armor scale, che trinkettate possono dare bei soldi.