postate na lista di nomi su... che da solo anche senza code reggo 10 minuti.
Ovviamente faremo i pro :nod:
Printable View
Scegliete un server e ci transfero, vengo a fare il casualone
Io ho creato su Jotunhein... Wolfa che dice??
Comunque, tolte le gildone russe, gli streamers, i casual per moda ed i pro players esteri capitati per caso, i server ita si sono desertificati.
Aveva più gente daoc ita 20 anni fa in primetime. Certo, ora anche gli ita giocano su server EN... ma fa comunque tristezza dopo 1 mese.
Ormai qualsiasi gioco tiè massimo 2-3 mesi poi passa di moda.
La prima settimana c'erano code da 10k pg ciascuno sui 2 principali ita...
Attachment 11560
Io non so dove tu prendi sti dati, ma
Attachment 11561
e questi solo da Steam, sicuramente tramite Amazon saranno molti meno, ma non riesco a conciliare i <10k players EU che riporti tu con i numeri legit di Steam
si e 10 giorni fa erano 950k.
Quelli sono solo i server IT, non tutti gli EU.
In un mese la popolazione media si è dimezzata.
I dati sono qua, con tutti i server a prescindere da come logghi : https://newworldstatus.com/
EDIT : 4 ottobre picco max 913k quindi in 17 giorni siamo al 50% circa dell'utenza.
Attachment 11562
Si ma "l'utenza" che si è dimezzata come di dici tu, è a causa del sistema di KICK per gli AFK, infatti prima c'erano decine di ore di coda causa gente AKF (quelli in coda contavano come "in game" assieme a tutti quelli loggati e falsavano i numeri), ovviamente non potendo piu lasciare perma afk la cosa si è normalizzata, quindi in sostanza i numeri sono sempre stabili di gente che GIOCA
Sicuramente una gran parte erano utenti afk lo so bene. Ma il 50%???
Inoltre, a questo punto hanno ancora meno senso i server piccoli. Ce ne sono ora un 30-35% che non raggiungono le 300 utenze collegate rendendo impossibile siege e scontri di fazione. Anche i server ita con 1300 persone ci vuol niente perché una fazione resti in sovrappopolamento uccidendo del tutto il server.
Magari è un modo per "costringerti" a pagare futuri transfer oltre il primo gratuito :sneer:
EDIT : transfers sospesi a data da destinarsi. :look:
Dovessero esserci problemi lato pvp penso possano integrare il cross play. In ogni caso si vedrà a breve il calo reale, sono d'accordo con te che il 50% è troppo per gli afk e basta. È anche normale ci sia un bel calo iniziale, forse un po' eccessivo considerando che il gioco ha un costo.
Daje, oggi hanno mandato la bimba a casa per un virus intestinale. Ho la scusa per fare un weekend rinchiusi in casa senza che la moglie rompa i coglioni :hidenod:
Ma quindi Jotunhein va bene a tutti? Come fazione, quando ci arriviamo, direi di scegliere quella meno popolata. Dai tempi di Hib, mi piace fare l'underdog :nod:
ci arrivi subito a liv8/9 a scegliere la fazione, e per cambiarla devi attendere 120 giorni.
Quindi se si parte direi di scegliere subito bene.
Non vedo la lista di chi ci sta...
E no, non è convenientissimo l'underdog perché i numeri dei siege sono fissi, idem per l'open. Non ci sono gli 8vs8, semplicemente ti schiacciano col sovrannumero.
In realtà una volta scelta la fazione puoi cambiarla subito una prima volta e poi subentra il cooldown
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk