Finalmente una puntata con un po' di sane e vecchie botte alla Robert Rodriguez :sneer:
Printable View
Finalmente una puntata con un po' di sane e vecchie botte alla Robert Rodriguez :sneer:
E se il Jedi che risponde alla chiamata fosse Mace Windu?
Non si è mai visto morto, cade in un buco e si suppone sia morto, ma anche palpatine cade in buco se per questo. in passato Samuel L. Jackson ha anche detto che Mace magari non è morto nella caduta, è solo un'idea che mi è venuta ma sarebbe una bella carrambata.
Se consideriamo la timeline, è più probabile che sia Ezra
non mi pare che abbiano menzionato "maestri": Ahsoka ha detto Jedi. Jedi è pure Anakin...
Perché non luke? Ha avuto come maestro yoda e potrebbe avere come padawan uno come lui... I have a dream :nod:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi è venuto questo pallino, per un'intervista fatta lo scorso anno a SLJ dove ha detto che forse Mace non era morto (dicendo che quasi nessun Jedi muore nelle cadute) e che lui è più che pronto a riapparire in una eventuale nuova trilogia (da fan storico della serie), ora a fare "Toc toc figlio di puttana!" lo vedo meglio in The Mandalorian che in un film canonico, ma come detto sopra è solo un'impressione e sarebbe veramente bella.
Lo metto qua poi al max più avanti si sposta nel suo thread...
Voi ne sapete qualcosa? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fc94fa8945.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bel finale,forse un po' tirato ma il finale da durello.
Ahhhh corro a vederlo
e guardate anche tutti i titoli di coda