La devo vedere
Printable View
La devo vedere
Ho visto solo la prima, non sembra male come inizio.
Devo vederlo, rimando sempre temendo la gigastronzata
viste le prime 2, e fatto molto bene e forse l'unica pecca iniziale e che salta da una storia ad unaltra con personaggi, trame e ambientazioni che ti fanno perdere un po il filo.
Uscite le prime due, serie non malissimo, certo se sei un nerd appassionato dell'universo tolkeniano, ? tutto una mezza cazzata, come ho detto all'inizio di questo thread va staccato il cervello e visto come prodotto a se stante, la scrittura ha delle grosse falle, la realizzazione e gli attori sono buoni alla fine, sulla trama non mi pronuncio, Annatar che fischia gi? dal cielo tipo meteorite, regno degli elfi fatto di eroi ma governati da sempliciotti rincoglioniti, regno dei nani le solite macchiette stile pub irlandese non si scappa, ubriaconi e rissosi, umani resi come al solito tipo bifolchi trumpiani e hobbit (che non dovrebbero ancora essere presenti su Arda) messi li tipo zingari, mandi gi? ste cazzate, ? un prodotto dove ci hanno speso e ti godi il budget buttato li e ti accorgi che ? guardabile, ma niente di pi?.
a me han fatto cagare entrambe
Come detto da altri, scollegando il cervello da quello che ? Tolkien e dal libro da cui ? tratta sta serie.... ? un prodotto godibile.
Se uno ha letto Tolkien e adora il libro... insomma... il ribrezzo inizia a salire... Annatar stile Diablo poi... LOL....
Considerando poi anche la protagonista principale... che tutto ? fuor che una guerriera... vabb?.
Cmq si fa vedere, impatto visivo notevole (con il budget che hanno vorrei vedere) e recitazione buona... soliti stereotipi... su nani ed elfi...
P.S.
I Pelopiedi messi li poi a contatto con Annatar che manco sapeva chi cazzo erano durante la guerra dell'anello... anche no.
La seconda puntata gi? mi ? sembrata pi? cagata della prima.
Magari sono stupido io (anzi, senza il magari), ma non ho capito una cosa
Spoiler
Io mi sono addormentato da quanto ero preso.
Dal cellulare non mi apre lo spoiler anche cliccando su show dihane so curioso...
io me la voglio guardare tutta di fila aspetto che escono tutte le puntate cosi come house of dragon prima una, epoi l'altra cosi vedo quale delle 2 fa piu schifo :D
intanto mi consolo con see 3 che ogni anno ? piu tirato tsanto per fare