-
Ovvio, ogni personaggio ha un'arma iniziale che puoi evolvere. Sta a te deciderlo ma se non lo fai.... perdi uno slot arma per nulla.
Ho visto oggi... dopo qualche giorno che non giocavo che hanno fatto un update... ma.. hanno tolto gli oggetti per evolvere immunit? e freddo???
Danni miserrimi e non hai finito di uppare diverse armi
-
-
-
Guardati il mio... 247M :nod:
-
ok io per? gioco da 4 giorni....
comunque challenge accepted
-
Fai le combo giuste, quando hai dei bonus sul campo... cerca di prendere quelli che non hai disponibili, raggiungi il massimo e poi prendi i bonus sul campo.. ti ritroverai con 10-12 bonus totali... e le 6 armi questo aiuta a massimizzare i danni.
-
-
-
appena visto TGcom su Mediaset20 dedicato ai videogiochi.
Han parlato dei migliori giochi del 2022 nominando questo gioco sviluppato da una sola persona.
-
È uscito anche per mobile
-
Lo ha buttato fuori lui perchè non gli piacevano i vari sviluppatori mobile. è free. ce ne fosse di gente così.
-
Vabbè, per me dove a farlo in versione f2p con pubblicità e a 5€ per chi lo voleva prendere. Personalmente lo comprerei
-
Io avevo scaricato una roba simile sul cell giocato poco perché comunque col touch è molto più fastidioso.
-
Il gioco in sè è parecchio divertente, ma non è longevo.
L'unica cosa negativa che gli attribuisco io (gli altri la vedono come cosa positiva) è la storia, il background, e le artwork che stanno aggiungendo... cioè, se ci giocate, mi dovete spiegare dove sarebbe la storia e cosa c'entra gli artwork con gli sprite a 8 bit
Però ripeto: è un bel gioco, e il fatto che ci lavorino in 2 o 3 e che sia gratis, gli da non una ma n marce in più.
In una intervista aveva detto di non escludere una modalità multiplayer: quella mi interesserebbe molto
-
E per fortuna non é longevo, questi giochi sono qualcosa di estremamente tossico quasi quanto gli Idle games. Ti trovi a girare a destra e sinistra ipnotizzato da fiammate e colombi bombardieri per soddisfare questo perverso piacere di numeri, stats, sbloccare un personaggio in più per ripetere tutto di nuovo, ripeterlo, ripeterlo, ripeterlo.
Non lo so, mi sembra un dolce veleno come tanti giochi post-moderni (ok dovrebbero essere tutti post-moderni se guardiamo solo alla cronologia ma forse mi sono spiegato)
La stessa cosa posso dirla di mille altri giochi (diablo, Path of exile, i vecchi cookie clicker farm comesichiamava, e forse più di tutti i vari Bloons) e non fraintendete, ci ho perso anche io parecchie ore
[Output: 13.47 Kb. compressed to 13.02 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.31%)]