Chissa allora cosa provi quando fai /stats invece di /stat :P :bleach: :ach:Quote:
Originally Posted by Vulk
Printable View
Chissa allora cosa provi quando fai /stats invece di /stat :P :bleach: :ach:Quote:
Originally Posted by Vulk
:scratch: mmmmm io nn faccio mai kill :cry:Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
rollati un RM o un Hunter :sneer:Quote:
Originally Posted by Blondie
notare firmaQuote:
Originally Posted by kraus
:angel:
:love:
si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo :sneer:, se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_) :sneer:Quote:
Originally Posted by Sylent
Non diciamo cazzate Nere ha un compito.....curare me! :angel:Quote:
Facciamo così, visto che con Cris siamo gemelli (skald+hunter pure io), una volta io prendo lo skald e lui l'hunter e viceversa.... ti va bene ?Quote:
:elfhat:
che gli albion siano tanti sara pure vero....ma i rapporti sono quelli che avevamo su vortigern dove gli albion da soli erano il 45% del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>.....
la differenza e che purtroppo sti americani so un branco di incapaci perche senno non si spiegherebbero 2 torri hibbe clamate e difesa nella nostra frontiera(midgard) quando entrambe le loro relic sono custodite dagli albionesi.....
cioe ma stiamo scherzando??se un reame tentava relic vs un altro reame e il 3 reame stava senza relic non esitava un attimo ad approfittare della situazioni qua invece si fanno solamente cose senza senso con tattiche dispersive e immotivate sotto il punto di vista di quoziente intellettivo....
bon per adesso stiamo ancora expando artefatti e cazzi vari quindi amen..speriamo tra 2-3 mesi di poter incidere un po anche se volente o nolente in 20 non si possono fare i miracoli se il resto del reame(di tutti i reami)e totalmente inefficente e nello stesso tempo il 3 reame che dovrebbe essere il 3 incomodo si mette ad aiutare il reame piu forte senza guadagnarci nulla e senza avere la speranza di guadagnarci nulla.....
cioe 2-3 settimane di attacchi combinati 2vs1 e voglio vede quanti albion verrano ancora a zergare e regalare fiumi di rp dal lord..invece no uno li aiuta pure...
ma scusate mi lasciate zappolo da solo a girare intorno intorno al crau?
:nono:
;)
Quote:
Originally Posted by lilli
Jaddi :gha: :lick:
Quote:
Originally Posted by santos
ci sono gilde che in 8 fanno piu' lavoro di reame di uno stupido zerg di 20 o 30 pg :nod:
ci credo... so bene che ci sono gilde che sono buone ha giocare e hanno molti pr, ma nn per questo possono criticare il modo di giocare di altre persone ritenendo migliore il loro visto che questa è un opinione personale e si basa su come uno vede daoc
x kraus : io sono daccordo con te pienamente ma certe persone la pensano diversamente e visto che sto gioco nn è nato 8 vs 8 pz perkè ci giocano 3000 (per server io prendo il mio logico nn so che succede negli altri tranne la situazione di igraine quella la so)persone è un gioco di massa un reame contro reame stop cioè i modi di giocare è logico che poi sono diversi nn fraintendetemi a me piace giocare poki contro poki ma poi il reame va a farsi benedire visto che per fare poki vs poki bisogna girare ed evitare le fiamme quindi o uno capisce a che gioco sta giocando oppure amen fa gli 8vs8 nn avra mai df nn avra mai una relik nn avra mai dei keep amen io sto bene lo stesso lol è che sembra che certe persone nn vogliano capire come funziona il gioco e manco ci provano
vacanze..manca tanta gente..bye bye a settembre ci si rilassa facendo altro con quelli rimasti.
vi si lascia giocare un po coi keep torri del resto è quello che si merita alb.
LOL :sneer: :sneer: :sneer: