:kiss:Quote:
Originally Posted by Ian
Printable View
:kiss:Quote:
Originally Posted by Ian
Perche uno stregone non ha root? :look:Quote:
Originally Posted by Diablix
come il teurgo anche il caba ha pet(per nn parlare del pet pawwah+ml9 convoker che si fa i pg in solo) che stunna e di certo su target stunnato fai piu male di dd rispetto al teurgo e nn gli more il pet dopo 30 sec..Quote:
se poi per mezzare devo riaspettare, più che io i tank avversari che per 1m ti lasciano libero per farsi rimezzare:rotfl: ,bhe... giocatevi il teurgo io sono sempre convinto che caba > teurgo, naturalmente dipende sempre dal player su questo nn ci piove
ah per avere tutto 33 30 30 :nod:
Quote:
Originally Posted by Ian
Sulu teleport per 1!!.. portalo a Casablanca che si equippa una bella passerina.
:rotfl:
Non avete un briciolo di sensibilità, siete solo dei BANGBANGBANG!Quote:
Originally Posted by McLove
-_-Quote:
Originally Posted by zeffo
è per il template nn sapevi che cosi ha tutto o per il resto?Quote:
:sneer:
Per il template evito di dire che fa cagare (ops.. ^^), poi quella del minuto me la spieghi.. se il sorcio mezza per esempio l'immunità al root da dove spunta fuori? E se il sorcio dorme e ti mezzano prima loro quella dal mezz?Quote:
Originally Posted by zeffo
Ah, mi spieghi in base a cosa il caba fa più danno del Teurgo di DD?
Con 46 a spirit e il DD baseline forse, ma mentre tu casti un debuff il teurgo spara un dd.. e non è che il teurgo impieghi 20dd a stendere un healer... senza contare che il cast resta cmq baseline, cosa che comporta un danno incostante e un notevole spreco di mana.. sempre se sei spirito, altrimenti mi devi spiegare come li recuperi 35 danni nominali ^^
PS: Si lo strego ce l'ha il root (su body cmq, non su mind) ma trovo meglio ichore che è instant e fa danni :)
evita se nn lo conosci :angel:Quote:
se tu mi parli di mezz è diverso dal root... cosa che cmq ha gia il sorcio e anche molto meglio delle tue ergo meglio che nn li usi... se dorme si purga e va di ichor...
sul dd nn credo che casti con la velocita che il caba debuffa,2sec il cast del debuff, si e no fai mezzo cast con danno di 207.9 mentre il caba tira 179 su debuff del 30%(minimo perchè c'è il bonus sui debuff),
se poi sei air per fare un danno decente sul dd, e anche su questo il caba va meglio del teurgo potendo debuffare anche al sorcio, fai pena come pbt e anche come pet...
ah anche te se hai mezz e root aoe nn hai pbt e pet pawwah o viceversa :angel:
basta parlare di daoc che mi intristisco ç___ç
ah vero è forum daoc -__-'
so benissimo dove lo ha infatti con 3 CC riesce a fare il suo sporco lavoro benissimo, sempre se sa giocare, imho il teurgo nn serve :laugh:Quote:
toh , il signore delle ombre...:love: ....Quote:
Originally Posted by TigerSoul
adottato! :love:Quote:
Quote:
Originally Posted by McLove
vai a cagare culo!
Perchè Tigro? Non ci stai gicando?Quote:
:love: