Organizzata all'ultimo con una di IV prima in classifica e in casa loro :/ massacro -.-
Printable View
Organizzata all'ultimo con una di IV prima in classifica e in casa loro :/ massacro -.-
bbuhahahahah ho vinto x 2-1 con il portierino (proveniente dal mio florido settore giovanile :D) che si permette anche il lusso di parare un rigore :D
Per me la vittoria in amichevole e' finirla senza infortunati :D
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME VICENZA IN FIAMME VICENZA IN FIAMME!!!!
Vinto 3-2 contro il Vicenza Calcio, il tipo ha schierato una squadra fatta per metà di riserve e lo ha preso in chiuloooooo. L'unico modo che avevo per vincere era che mi sottovalutasse e così è avvenuto.
Ora mi ritrovo a giocare contro una squadretta d'oratorio....Oratorio S. Giuseppe...solo che è 4° in serie A!!!!
UAUAUAUA cmq sono al quinto turno!
LyL gratz :D
qualcuno libero per una sfida? :P
No gioco con l'oratorio starnapaperi....incasso sti 60k e poi saluto la coppa :D
nessuno fa amichevole alura? :look:
cerca Eagles76ers e sfidame,regole di coppa e a casa tua ok?
p.s. vinto anche oggi 4 su 4 ma oggi contro una squadra "scossa" :D
Mha...perso 4-3 vincevo 2-0 fuori casa.....50% possesso palla (prima volta che mi capita) Giocatori da 2.5 stelle in su....non capisco come ho fatto a perdere, forse lui ha usato MOTS.
Mo Martedi perdo sicuro, Sabato gioco contro la prima in classifica (tostissima) e mi sa riperdo....minchia che settimana mi aspetta...
Quote:
Originally Posted by Gilles
andata!
io ho vinto a tavolino 5 a 0 .. l'altro e' sceso in campo con un 2-3-2 :rotfl:
edit. sfidato .. mio nick "genesi"
fatto ;)
Ora mi devono spiegare come fo a perdere una partita in sto modo e come fo a prendere tremendo molto alto con un centrocampo così:
hoogelander centrocampista aggiunto 2,5 stelle
roma ala difensiva 2,5 stelle
pettorossi normale 3 stelle
arcone normale 2,5 stelle
rommedalh ala offensiva 3 stelle
Difesa insufficiente
d'ambrosio difensivo 3 stelle
scaletti normale 2,5 stelle
luongo difensivo 2,5 stelle
Attacco
crocetti 1,5
Barret 2,5
Ora......ho preso più stelle di prima e fatto tremendo molto alto
quando solitamente facevo scarso....
Io sto gioco lo capisco sempre meno considerando il fatto anche che ho totalizzato una sequela di stelle che lui si sogna
A quanto avevi spirito di squadra? L'unica mi pare possa essere quella, per ogni gradino sotto "composti" dello spirito di squadra il centrocampo cala di un livello.
Sono al massimo, avevo una striscia positiva di 2 partite e nelle ultime 5 avevo perso solo 1 volta.