ho provato con i ciclopi :D se li pulli facendo attaccare il pet a 1 a 1 restano li :D
Printable View
ho provato con i ciclopi :D se li pulli facendo attaccare il pet a 1 a 1 restano li :D
Buon per te, allora fallo.
Io experò a moderna alur :)
So che a molti manca il ML1. Se lo si organizza mi raccomando facciamo massima pubblicità e possibilmente non alle due del pomeriggio.
Ciaooo
ml1 la si fa anche in un party .. per me meno siamo e' meglio e' :)
ci sono step come quello delle statue ..che sono di gruppo e se muore 1 deve rifarla -.- non finiamo piu' senno'
Non ho capito -.- i random 10000 nn li ho mai considerati perchè penso sempre siano fatti per errori in buona fede, e logicamente se uno tira piu volte , senza avermi avvisato, tengo sempre buono solo il primo tiro perciò è inutile ritentare.Quote:
Originally Posted by Bilu
Edit: se ti riferisci a Rikus io non loggo ma faccio screen e non c'era il tiro di Rikus, avevo detto apposta di stikarsi tutti a me per evitare che la gente randomizzi troppo lontano e i tiri vanno persi.
Mi tengo per me le mie malignità e mi limito a non fidarmi di eventi particolarmente "strani".
PS:
Ottimo raid, ben fatto.
Keldorn, come sempre un ottima guida per i raid! :clap:
Se vi interessa facciamo step 1-4 oggi, 6-9 domani e pure Cetus se avanza tempo, posso guidare io con Petomane.
però mi riservo il diritto di scelta sul primo drop che l'ho già condotta reiterate volte :sneer: mi serve il Flayed Cetus Skin :cry:
err :gha:Quote:
Originally Posted by Keldorn
piuttosto che farlo a mano usa quel coso la che parsa i logfile
in piu automaticamente esclude chi rolla un numero diverso da quello scelto
o da per buono il tiro piu basso se uno rolla piu volte
il log postato era un esempio, le ultime righe le ho modificate per provare se effettivamente funziava :)
per facilitarti il lavoro :nod:
ioioioio avevo vinto la key e non hai visto il mio random :swear: :mad: :madd: :madd:
.... meno male che era ml4 :ach:
p.s kel soooka :p
io non ne so nulla di qulla serie di random..... ero stick a te e ho fatto 448 :)
il log postato era un esempio, le ultime righe le ho modificate per provare se effettivamente funziava :)
Quote:
Originally Posted by Bilu
Allora vedi che sei un lamero :ghigno1: <-- :(