thane ?
Printable View
thane ?
Sì, ho giocato un bardo, anche se per soli 100k... ma sopprattutto so come funziona il NUOVO SoS:Quote:
Originally Posted by Axet
Rende immuni a tutte le forme di CC per un tot di sec in base al liv della RA e ti fa giocare normalmente (un Charge di gruppo praticamente) solo che a differenza di charge si interrompe appena entri in combat..
non solo non sono sicuro che il mezz interrompa SoS, ma anche se così fosse hai tutto il tempo per sparare la instant e subito dopo il mezz (così anche i ceremonial bracer sukano)
A quanto pare era troppo difficile :angel:
lo Strego e' un Tritasto.
:nod:
-.- Acheron.
Quote:
Originally Posted by Acheron
Palur è monopalla :look:
:nod:
soka te ^^
In base a quale formula matematica?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Vabbeh tanto mo salta fuori Marphil a dimostrare come la formula di danno in melee col mene sia totalmente diversa e anche con la metà della WS un mene fa 6 volte il danno del Berz perchè il mene non portando SLash a 50 ha appunto questa formula diversa blablabla :D
Faccio + danni io senza stile che un mene con stile, e siccome il danno di merce e berz a parita di equip ra etc etc è praticamente uguale come fai a fare meno danni di un mene?
Spirito santo?
O effetti collaterali delle bombe atomiche in Jap?
Dai, sei Dual Wielder, forza come stat primaria, topo mode, growth rate allo stesso livello di DW e CD, WS maggiore in quanto tank puro e non hai bisogno di spendere punti in SoS e AM (questo ti permette di mettere + punti in MoP e Aug Str)
In base a quale ignoto motivo fai lo stesso danno?
I DD? Beh, considerando che cmq hai anche Flurry e topastro mode i dd vengono compensati ampiamente, oltre al fatto che un mene ha meno pf di te quindi va per terra prima
e' vero ce so anche gli scudi :nod:
Per come lo gioco io ne basterebbero pure due de tasti :nod:
Sono daccordo con te ke e' una Ra sgravata ... la cosa migliore sarebbe trasformarla in una RA a "pagamento" in modo da dare a tutti i maghi la possibilita' di usufruirne (e' un esempio) ihmo.Quote:
Cmq secondo me sto sgravo al sorcio (sO_Oka Mens :sneer: ) compensa l'abilita "ridicola" ke danno all'arms al 5L0 (non voglio aprire un caso in merito sia ben chiaro ... quell'abilita mi danno e quella mi piglio) ... pero' non mi pare di aver visto nessuna abilita del 5L0 cosi ridicola (soprattutto considerando che nessuno alza balestra quindi i danni ke posso fare sono ridicoli ... magari puo giusto servire a levare la speed a un nemico che prova a scappare) ;)
Cmq.. visto che giustamente odiate con tutto il cuore il sorcio perchè è sgravato, che mi dite dell'healer?
Unica classe con 3 cc (provate ad incare un healer con purge scarico.. anche con det5 mezz stun e root durano abbastanza per non permetterti di prenderlo) e grazie allo shammy un bel permasprint (cosa che nn hanno gli alb dato il range ridicolo dell'end del pally) e che cura pure?
Chierici e druidi hanno solo 1 forma di CC (il chierico uno stun baseline, totalmente inutile molto meglio cominciare a correre.. il druido un root, ma da solo non basta).
Oppure l'animista? che se per un qualche motivo (metti che ne so, relic raid) devi attaccare un keep/torretta gli hib hai 15pet uno sopra l'altro che ti fanno 100-150 danni * 15 (dai 1500 ai 2250 danni, che possono essere sufficienti per oneshottare molte classi).. se poi gli animisti sono 3/4.. puoi anche sloggare, non passi.. e se provi a mezzarli/killarli ti poppano i funghi sotto il culo^^
Le classi sgravate le avevano, le hanno e le avranno tutti i reami, solo che a seconda di quale sia il proprio stemma (graal, alberello o martello) si vede la cosa in una luce diversa :elfhat:
Ash, con 50+11 balestra fai 250 danni ad un giallo.. peccato che hai range demmerda e in melee fai i danni di un necro a staffate :rotfl:
Diab:Quote:
Originally Posted by Diablix
1) sei troppo uno spammer ... :sneer:
2) dimmi chi mai ha portato balestra al 50 8 o cmq l'ha alzata a + di 5 o 10 punti)? Stargatemago? :rotfl:
vabbe' ... l'altra sera c'e' Anfield che stava pensando di respeccare skills levando scudo e alzando balestra al posto di quello (portando a 50 picca e slash) ... ma evidentemente quando me ne ha parlato aveva bevuto parecchio ... e probabilmente aveva pure dormito poco ... :sneer:
1) :sneer:Quote:
Originally Posted by Anywyn
2) Gli Yankee, appena saputo di snapshot, hanno fatto charcopy in massa e alcuni di loro su pendragon han testato balestra 50+11.. e i danni sono appunto di 250 ogni 3 secondi con range di merda (1000 mi pare :rotfl: ), e in melee fai pena :rotfl:
250 su un MOB, sui pg con le res cappate stai sui 200 se nn peggio :rotfl:
Mi muovo col mouse
A- follow
S - stick
D - face
Q, W strafe sx e dx
<- reset camera
z- sit
x - groundset
c - sprint
F1- Main assist ( quickbind ad una macro )
F2 - Main driver ( quickbind ad una macro)
F3 - Target closer friend
F4 - Assist pg targettato ( qbind ad una macro )
F5 - target closer enemy
F6 - Combat Mode
F7 - target closer loot
F8 - get
Y, U, I, O, P, è - Istant resist chant
G H J - , Speed, add dmg, rec song
K, L, ç - Artefatti
E - USE item 1
N - Use item 2
'- SoS
ì - Anger of gods
B- /loc
Mouse middle - Mouselook ( x targettare mentre mi muovo )
F9 -scroll chat up
F10 -scoll chat down
shift+ F9 -scroll system up
Shift + F10 -scroll system down
SHIFT+ ALT pozza aquatica
SHift +SPACE pozza cura
CTRL - saltare
INS- Boilstering battlecry
HOME- Resilient will
PGUP- Guided strike( lo cambiero appena possibile con abilita ml9)
PGDWN- libero ( metto ab ml10 qua )
CANC- Energising aura
FINE- Cleansing aura
SHIFT+5( dal numpad) - Defending Martyr
* - Cowering Below
ù- Dvelve
\- pan camera ( aiutato col mouse o tastiera )
BLOCKNUM - block corsa ( utile quando vado afk mentre guido ) :angel:
eccola qua la mia tastiera ghghg
Cioe secondo me o girate senza resist melee cappate o come TUTTI guardate solo danni di Berz con scritto sopra " sono 10L10 te sego" ........ho un berz 1.60 e uno qui , ho parlato con molti altri berz americani nel Mio expaggio mentre loro erano gia dei combattenti nuova" patch"..ma guardate cari miei che il danno medio di un berz full buffato contro altri buffati di main hand e di 130-160 la maggior parte su MAGHI eh... ( in media a volte si scula ma raro)...ma parlo di anytime SGRAVATISSIMO come doppiogelo , il taunt fa molto meno .., inoltre se hai un healer raffo ..cosa cmq rara , con haste ROSSA o gialla ti puoi permettere di usare una 4.1 a dx con danni del tipo + 110-120 ....ma te serve il raffo non comune come era anche su vorti.Ovvio c'e la back da 3 muahahaha...devi fa entrare 3 stili back mentre kitano...grapple ecc...mavaff....:rotfl: ..ma per favore...Quote:
Originally Posted by Palur
Io da un mene rank 5L0 non so speccato come , ma nella norma cmq .....prendo botte da 200-250 ( cmq ovvio borchiata debole a taglio )e anche piu' con critico suppongo....e poco secondo voi?..:D mi viene da ridere....., inoltre m0han levato anche dodger....
Il tutto da un berz 4Lqualcosa ...moP a 2 e resist melee cappate , magiche non ancora tutte...
edito: al posto dimmettere delle ra 5L0 come quella del sorcio ..poiche prob nessuno si faceva lo stregone e quindi alb avrebbe sucato , ..che mettano qualche bella troiata sull'healer raffo...cosi magari qualcuno se lo fa che non sia pero un cazzo di bot..:D
Non vorrei deluderti, ma con la 1.62 sono stati cambiati SOLO i growth rate, quindi senza stili fai lo stesso danno di un merce/bm.Quote:
Ed avendo un merce so quali sono i danni di un Dual Wielder :D
I GR cmq sono grossomodo identici a quelli di un BM/Merce.. quindi se ti sembra che ora lo zerk sia una merda...
... beh, allora pensa al fatto che merce/bm erano come te ora nella 1.60 ;)
(se fai 180 danni ad un mago io fossi in te darei na controllatina alle armi :D )