zurlo il tuo bardo sembra una checca :sneer:
Printable View
zurlo il tuo bardo sembra una checca :sneer:
cannato post
lol zurlo se ho ml9 carica manco tu buffato io senza buff mi seghi senza moc :nod:
wow un elding vakten!! :eek:Quote:
Originally Posted by LuKas
le mie mutande sono in fuga.... :cry:
Questa RA è sempre attiva :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
secondo me sorc>sm se giocato bene il sorcio je levi prima tutte le ra al sm e poi te lo fai di pet spammandogli amnesia da 2300(potrebbe essere solo un caso) purtroppo per il sm il sorcio ha piu spell con raggio + alto oltre ad avere anche la speed, ergo giocati tutti e 2 al max lo sm suka...
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
baahah dopo ke misono fatto un hero 6l0 con mucca e barricata che swingava ogni 2 sec ( buffato fino al culo anche con haset rosso) con 2h battler penso che un raven ardent :angel: mi pippa la clava se poi siamo a pari buff manco c' è gusto :sneer:
:gha: :awk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
vuoi fare un duel? :laugh:Quote:
Originally Posted by Brendah
stabilisci giorno / ora / luogo..Quote:
ci sarò..
se vuoi loggo adesso ci possiamo vedere alla fine della alb coast sulla spiaggia a sta ora non ce nessuno penso asd
se vuoi buffati pure io sarò senza che giro sempre così in solo non ho bot :gha:
sono a lavoro ora..Quote:
ho 1 domanda: il pet da stunnato intercetta lo stesso?
si potrebbe provare:
1)slam su pet con scudo piccolo
2)swing1h su sm x far cadere bolla (passati 1.5 sec)
3)slam con scudo piccolo su sm (passati 3 sec totali)
4)swing 2h battler (passati 5 sec totali)
5)swing 2h battler (passati 7 sec totali)
6)swing 2h battler (passati 9 sec totali)
secondo voi è fattibile?
ok dopo magari cmnq c' è poco da fare ml9 su pet sm è qualcosa di osceno una votla ho fatto un test con hador ha interct 16 colpi di fila e.... intercept = moc in pratica :awk:
sono sicuro di poter battere anche bm per il semplice fatto che una volta mi ha inkato un merc half ogre di rank medio alto buffato e toato molto bene beh senza ml9 non c 'era storia ma una volta l avevo carica è si e sparato charge per scappare al 20 % -.- :ach:
Quote:
Originally Posted by Sylent
non sono sicuro al 100% ma mi pare ke intercetta da mezzato e stunnato dovrei fare delle prove però :look: