Lestaadt una domanda sola: a voi piace venir multincati quando state facendo un bello scontro in pari numero?
Se si: mi fa piacere per te :) (seriamente)
Se no: eh eh qualcosa non quadra :scratch:
Printable View
Lestaadt una domanda sola: a voi piace venir multincati quando state facendo un bello scontro in pari numero?
Se si: mi fa piacere per te :) (seriamente)
Se no: eh eh qualcosa non quadra :scratch:
Nn ha insultato nessuno in particolare ma ha insultato 2 gilde intere e nn si sa il xke ne da dove gli sia uscito, magari xke un paio di giorni fa ha visto 2p di gdl che in ogni caso in genere in 2p rellano contro 1p di nemici come ho gia detto. Che rottura di palle sta diventando sto forum pd....quando ho cominciato a giocare qui in usa ormai 6 mesi fa nn era cosi, sempre pronti a cogliere la prima occasione buona x spalare merda sugli altri..... :nono:Quote:
Originally Posted by Taran
Questo devi chiederlo ai tuoi amichetti visto che ci hanno zergato tutta sera mentre eravamo in combattimento con altri middy, e 5 party nonostante la nostra uberezza non li teniamo ancora :(Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
posso prendere appunti e segnarmi questo termine ? lo voglio ri usare appena ne ho l'occasione ghghgh :sneer:Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
( no non sto flammando )
apparte tutto......bohhh raga nn capisco perche v'attaccate l'un l'altro...
su hib lance ho visto tutte belle gilde nessuna esclusa, mi pare nessuno giochi cosi sporco come dite, poi boh rvr l'ho fatto solo 2-3 sere ancora è presto per giudicare....
ma nn mi sembrano affatto male, le uniche cose che gia mi stanno sul cazzo sono un bardo degli HALO ( che ci saltava sul cadavere senza ressarci ) e Asdol degli inner ( qui manco dico il perche và :sneer: )
quel poco rvr che ho fatto gdl e the answer mi son sembrati ognuno per cazzi propri, senza zergare....ripeto ho fatto rvr 2 sere, magari ho beccato le uniche sere in cui tutti han fatto i " bravi " ;)
Edit : sono Yashaz di lance
Basta che mi paghi i diritti :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
il culetto ( ahimè non piu ) vergine di kraus puo andar bene ?
Ancora non mi hai risposto cmq... Poi vabbeh ho sbagliato io a postare che tanto qua son le solite parole buttate al vento.
Buona notte.
LOL@InnerBla che negano lo zerg..asdhuasdhudashuahuasd
cmq flame e risate a parte spero proprio di non rivedere quell'oscenita che era su vorti la chat di frontiera, li mi ero abituato a vedermi multincare da Mid (con dovute eccezzioni) in qualsiasi punto di emain (o di altre frontiere se ce ne stavano abbastanza), qui spero di non subirla proprio sta cosa :)
Abrasuxx cmq non ho capito la tua reazione un po "flammosa" dopotutto non c'erano insulti alla tua gilda in particolare, c'era solo la constatazione che hib lance e' sovraffollata e che forse la gente si dovrebbe informare prima di decidere dove andare in modo da non influire troppo sul precario equilibrio (e spesso assente) che esiste in questi server a orari italiani.
p.s. sono abb certo che i legio non lo farebbero mai.
p.p.s. zurlo se mi killi (e tanto lo so che arriverai come un treno a killarmi so un healer) e non mi spammi bacini ti picchio fortitudino 'nfame:P (manfalus deve sokare invece)
:bow:Quote:
Originally Posted by Darath
ao ma te sempre a 90° stai?Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
pz spero di capirvi un giorno a voi gheyz
Quote:
Originally Posted by Brendah
Non sono io quello che gioca con un pg femminile :nono:
io amo il mio pgQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
:drool:
manco capace a leggere i tag sei capace ... poi sono loro che flammano minchiate ehQuote:
Originally Posted by Allo
rotoloo!!!